Acquisto Iphone 4

Salve a tutti vorrei da voi un consiglio siccome ho trovato su internet una persona che vende l’iphone 4 ad un prezzo vantaggioso vorrei sapere come fare ad individuare se il tel è italiano o straniero xchè nel sec caso potrebbe essere simlock e poi se il tel è stato acquistato in abbonamento con qualche compagnia telefonica in caso di acquisto dovrei pagare io la rata mensile? Scusate le domande forse banali grazie a tutti per le risposta :smiley:

io vorrei tanto sapere a quanto lo vende questo tizio perchè il costo del telefono è uno…secondo me qualsiasi altro prezzo dimostra un venditore poco serio…

che poi l’abbonamento è nominativo…si paga con rid…

Allora veramente ne ho trovati 2: uno che lo vende usato e un’altra persona vende il tel dice nuovo a 540 ma la seconda offerta mi puzza…nn vorrei che il tel fosse straniero e simlock…quindi vorrei capire come si può individuare se è straniero…

scusate nn c’è un modo per capire se il cel viene dall’estero?? così casomai se me ne accorgo evito…ditemi please

Io non mi fiderei di persone che “regalano” iPhone4.
Pretendi il ritiro a mano e portati una micro sim per la prova, non credo ci sia altro modo (forse facendoti fornire il seriale)

Ghevèn, la cineseria si riconosce benissimo

Si certo si riconosce, ma se hai già pagato e ti arriva un clone cinese hai perso comunque i tuoi soldi.
Per questo motivo è sempre meglio la consegna a mano

Ah ovvio… io partivo dal presupposto che devo TOCCARE quello che compro :slight_smile:

O ti fai inviare lo scontrino o fattura di acquisto per vedere dove é stato o reso o se non ce l ha l unica é vederlo in funzione, se inserendo una SIM italiana funziona senza avere su il jailbreak e ultrasnow vuol dire che non é simlocked

Alla fine ho deciso di comprarlo alla tim x stare al sicuro ma sto avendo qualche problema con il 3g…cmq vorrei sapere da voi visto che il tel è stato acquistato da qualche giorno se richiedessi il rimborso dei soldi me lo darebbero? grazie per le risposte

non penso che ti diano il rimborso…