acquisto iphone 4 per rivenderlo: quanto posso chiedere per un 32gb?

Salve a tutti come da titolo dovrei acquistare a breve un iphone 4 32gb (quasi sicuramente nero poche possibilità bianco) con lo scopo di rivenderlo e guadagnarci qualcosa. L’unica cosa che mi frena è che si tratta di un telefono aziendale e non avrei scontrino da dare all’acquirente. pensavo di venderlo a 600 euro. ditemi se secondo voi è un prezzo esagerato o se è poco. Naturalmente il telefono è nella sua confezione originale ancora imballato.

Il propietario deve avere la documentazione che attesta l’acquisto fattura/ricevuta fiscale o scontrino, in caso avessero ricevuto il telefono come omaggio vale come prova la bolla di consegna

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulla provenienza del cellulare non ho dubbi e nel caso di malfunzionamento mi ha anche detto lo devo restituire a lui. l’unica cosa se lo vendo e non ho scontrino la apple copre comunque la garanzia di 1 anno? secondo te il prezzo che ho indicato puo andare bene?

Il prezzo è abbastanza buono anche se un ragazzo che conosco ha acquistato un iPhone 4 32gb a 500€ nella scatola mai aperta. Poteva scegliere sia quello bianco che quello nero (botta di chiappe ;))

Sent from my iPhone using Tapatalk

la garanzia per il primo anno la fa Apple e non serve lo scontrino, fa fede la data della prima attivazione con iTunes, come prezzo se sei bravo ce la fai a 600€