ACQUISTO IPHONE 4, Mi aiutate?

Salve a tutti, mi sono iscritto da pochissimi giorni, e volevo chiedere ai vari utenti, esperti e non, se mi conviene prendere l’IPHONE 4 a prezzo pieno o in abbonamento..

e se in abbonamento quale mi consigliate? io ho trovato un negozio 3 che ne ha disponibili 30, uno me lo tiene da parte nel caso lo prendessi io..!

SCUSATE ANCORA se per caso avessi sbagliato sezione!

GRAZIE IN ANTICIPO :w00t:

Io per gli abbonamenti sono sempre contrario. ti leghi per due un cappio al collo, e quando firmi non sei mai consapevole al cento per cento di tutte le clausole che hai accettato. Poi metti che lo vuoi rivendere e non puoi perchè sei ancora sotto contratto. Naturalmente il lato positivo è che l’acquisto non ti pesa economicamente perchè il prezzo viene spalmato in due anni. Tuttavia se “puoi” economicamente ti consiglio di prenderlo free, paghi, e da quel momento sai che tu ed il tuo gioiellino siete liberi di fare quello che volete:P

Quoto oruam07
Se non puoi prenderlo pagando subito l’intera cifra (che, diciamolo, è molto alta..) fai come ho fatto io: l’ho preso in un Euronics facendo finanziamento con la Findomestic (o Agos, puoi scegliere tu…). Io ho dato 260€ in contanti, e 400€ li ho rateizzati in 18 mesi, 24€ al mese (a differenza degli abbonamenti che se non sbaglio partono da 29€ al mese, per 24 mesi… Senza contare che se lo fai in abbonamento sei proprio vinco9lato, e se disdici il contratto prima della scadenza hai una penale bella grossa, mentre con il finanziamento chiudi quando vuoi tu, con solo l’1% di penale (praticamente nulla).

Concordo, ma se puoi aspetta che risolvano questi problemi o che scenda il prezzo.

ma di quali problemi parli..siamo ancora al discorso antenna??
e poi da quando è uscito l’iphone non ho mai visto scendere il prezzo di 1 € se non quando esce il modello nuovo.

bhe concordo pienamente se vedete un po i prerzzi anche dei macbook e degli imac nn scendono mai anzi aumentano e cmq neanche quelli dell’iphone sono scesi se parlate del 3gs ricordate che quello in vendita otra è da 8 giga!

Se aspetti che scenda di prezzo un iphone non credo ne acquisterai mai uno:D

in effetti.. :confused:

Ora come ora, devo aspettare comunque settembre, perchè in giro non se ne trovano! Su Ebay lasciamo stare, che c’è gente che vende gli IPHONE4 4G 16GB a 1400,00 € (per altro cosa “ASSURDA”)

A Settembre, Max Ottobre lo acquisto a prezzo pieno!

Invece che ne pensate dell’IPHONE 5? data di uscita 2011 ???

Thank’you a tutti.. :wink:

Questo non è esatto, se il telefono non è in comodato d’uso puoi rivenderlo anche dopo 1 giorno accompagnato da fattura del negozio che vi verrà consegnata con indicato l’intero importo. Alla firma del contratto il telefono è di tua proprietà e puoi farci quello che vuoi. Rimani vincolato solo nei pagamenti.

Ah ok, quindi tu continui a pagare il contratto, però il telefono lo puoi rivendere.
non lo avrei mai pensato…grazie cmq per la precisazione;)

esatto, ma l’importante è che non sia in comodato d’uso come fa ad esempio la tre :slight_smile: