Salve a tutti, mi sono iscritto da pochissimi giorni, e volevo chiedere ai vari utenti, esperti e non, se mi conviene prendere l’IPHONE 4 a prezzo pieno o in abbonamento..
e se in abbonamento quale mi consigliate? io ho trovato un negozio 3 che ne ha disponibili 30, uno me lo tiene da parte nel caso lo prendessi io..!
SCUSATE ANCORA se per caso avessi sbagliato sezione!
Io per gli abbonamenti sono sempre contrario. ti leghi per due un cappio al collo, e quando firmi non sei mai consapevole al cento per cento di tutte le clausole che hai accettato. Poi metti che lo vuoi rivendere e non puoi perchè sei ancora sotto contratto. Naturalmente il lato positivo è che l’acquisto non ti pesa economicamente perchè il prezzo viene spalmato in due anni. Tuttavia se “puoi” economicamente ti consiglio di prenderlo free, paghi, e da quel momento sai che tu ed il tuo gioiellino siete liberi di fare quello che volete:P
Quoto oruam07
Se non puoi prenderlo pagando subito l’intera cifra (che, diciamolo, è molto alta..) fai come ho fatto io: l’ho preso in un Euronics facendo finanziamento con la Findomestic (o Agos, puoi scegliere tu…). Io ho dato 260€ in contanti, e 400€ li ho rateizzati in 18 mesi, 24€ al mese (a differenza degli abbonamenti che se non sbaglio partono da 29€ al mese, per 24 mesi… Senza contare che se lo fai in abbonamento sei proprio vinco9lato, e se disdici il contratto prima della scadenza hai una penale bella grossa, mentre con il finanziamento chiudi quando vuoi tu, con solo l’1% di penale (praticamente nulla).
ma di quali problemi parli..siamo ancora al discorso antenna??
e poi da quando è uscito l’iphone non ho mai visto scendere il prezzo di 1 € se non quando esce il modello nuovo.
bhe concordo pienamente se vedete un po i prerzzi anche dei macbook e degli imac nn scendono mai anzi aumentano e cmq neanche quelli dell’iphone sono scesi se parlate del 3gs ricordate che quello in vendita otra è da 8 giga!
Ora come ora, devo aspettare comunque settembre, perchè in giro non se ne trovano! Su Ebay lasciamo stare, che c’è gente che vende gli IPHONE4 4G 16GB a 1400,00 € (per altro cosa “ASSURDA”)
A Settembre, Max Ottobre lo acquisto a prezzo pieno!
Invece che ne pensate dell’IPHONE 5? data di uscita 2011 ???
Questo non è esatto, se il telefono non è in comodato d’uso puoi rivenderlo anche dopo 1 giorno accompagnato da fattura del negozio che vi verrà consegnata con indicato l’intero importo. Alla firma del contratto il telefono è di tua proprietà e puoi farci quello che vuoi. Rimani vincolato solo nei pagamenti.