Acquisto iPhone 4 info e prezzi

Ciao a tutti sono giacomo un nuovo utente da rimini…volevo sapere gentilmente il prezzo del nuovo iphone 4 in entrambe le versioni 16gb e 32gb , ho provato a cercarli sul forum ma non li ho trovati…inizialmente pensavo costasse come le precedenti versioni…quindi 499euro per il 16gb e 599euro per il 32gb, poi però ho letto in altri post che il prezzo sembra aumentato?? me lo sapreste indicare con una ragionevole certezza?? grazie mille a chi mi aiuterà!! (PS: sono uno spendaccione e se non so quanto devo risparmiare rischio di spenderli prima dell’uscita italiana :stuck_out_tongue: )

il prezzo dovrebbe essere 599€ e 699€, ma non si sa ancora nulla

speriamo sia così e non di più !! Grazie mille intanto :slight_smile:

dove hai trovato quei prezzi il 3gs costava 599 il 16 e 699 il 32, percio il 4 costerà sopragiù la come prezzo … ciao

In Francia il prezzo è 639/739€, quindi costerà circa così anche in Italia

un mio amico che lavora alla vodafone avrà il tel disponibile dopo il 15, per il prezzo dovrebbe essere confermato lo stesso della francia 639/739€. :rolleyes:

Stesso discorso per il 3GS. Se costasse sensibilmente di più in Italia, tutti lo andrebbero a prendere in Francia…

quindi non si sa la data certa dell’uscita?

Si ma al massimo in Italia costerà 20/30€ in più
La data certa non si sa, si pensa il 23 luglio

Con il preordine che dovrebbe partire il 16.
Aspettiamo conferme…

grazie delle risposte…spero di riuscire a prenotarne uno allora appena sarà possibile! non sto nella pelle sarà il mio primo iphone ihih:w00t:

il preordine parte il sedici dalla mezzanotte? o lo mettono quando gli pare?

e il tuo amico, gentilmente, non saprebbe anche dirci se vodafone lo venderà in abbonamento? magari potrebbe spifferare qualcosa circa a quanto ammontano le rate e roba simile?

si attende la conferma ufficiale sia per la data di inizio vendita sia per la data di inizio dei preordini.

nnamo bene… ma te lo dice almeno il gg prima il blog di ip italia? non è ke il giorno del pre ordine salta xk non ce l’aspettiamo? cioe non possiamo stare 24 h su 24 al pc ad attendere la decisione di apple

Invece si, devi aspettare fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale.
Comunque se vai sul sito apple c’è il tasto “avvisatemi”, inserisci la tua e-mail e quando sarà disponibile il preordine te lo faranno sapere

mi ha detto che verrà venduto da vodafone sia con/senza abbonamento… per le rate e offerte non ti so dire :v

ciao a tutti sono nuovo di queste parti…Quindi è possibile anche che,se non arrivo in tempo a fare il Preordino Online posso perdere questo Treno? e devo aspettare fino al prossimo rifornimento…?

Molto probabile.

l’ordine online te lo fa sempre fare, dipende poi dalla disponibilità perchè se arrivi tra i primi ti arriva il giorno di lancio o appena dopo se invece ordini che già la prima trance di telefoni è finita magari devi aspettare 10-15 gg dalla data di inizio commercializzazione.
E vedrete che chi non arriva subito dovrà attendere mi sà xchè le scorte successive negli altri paesi in cui è giù uscito trdano ad arrivare o arrivano col contagocce.