Salve a tutti, vorrei acquistare un iPhone 4 nero nuovo e vorrei spendere poco.
A riguardo trovo una persona che mi offre l’iPhone che desidero a 500 euro (mai aperto chiuso con garanzia italiana) però è stato acquistato con la Tim e mi dicono che si potrebbe bloccare o cose del genere.
E inoltre dicono che la garanzia vale solo se porti lo scontrino e la carta d’identità.
Si io però lo compro da un ragazzo che li ha presi dalla TIM.
Io quando lo attiverò, si attiverà anche la garanzia, questo lo so, ma non è che si potrebbe bloccare da un momento all’altro se per esempio il ragazzo non paga più il contratto o cose del genere.
La garanzia è valida solo se vado con la carta d’identità dell’intestatario?
Ancora con ste storie? Se il tizio non paga più i problemi sono suoi non tuoi, gli operatori dei telefoni se ne fregano vogliono i denari! Del tuo iPhone se ne fanno un baffo.
Il legame degli abbonamenti è sulla SIM non sul telefono, quindi se non dovesse pagare si rivalgono sul titolàre della SIM a cui è stato attivato l abbonamento in questione, la garanzia del primo ànno Apple è sul dispositivo non c entra l identità Dell utente per invece la garanzia del secondo anno del rivenditore devi ave lo scontrino