Acquisto IPHONE 4 BIANCO

Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio a chi se ne intende più di me di sicuro.
Mi è impallinata l’ idea ultimamente di acquistare l’attesissimo IPHONE 4 BIANCO
e vendere il mio IPHONE 4 NERO.
Ho letto però in giro che il display del bianco ha problemi. Nel senso che è tendente al giallo e non è così luminoso come quello nero.
Voi cosa mi consigliate?!?! Aspettare addirittura il 6 Giugno alla probabile presentazione di quello nuovo?
Grazie mille per i consigli !!!
LEOZ !!!

ciao allora un mio amico ce l’ha bianco e per ora non mi ha riferito nessuna anomalia… Se fossi in te il black non lo venderei alla fine cambia solo il colore ovviamente è un mio parere personale e consiglio

ormai aspetta il 6 giugno…i pronostici dicono che al 99% non esce nessun iphone…ma visto mai…:wink:
per i problemi…si ci sono stati ma come sempre gonfiati dagli antiiphone…come il problema dell’antenna quando usci il 4 …si diceva che il telefono nemmeno chiamava … poi si il problema c’è ma non è cosi importante…

Io ho iPhone 4 bianco nessun problema

Grazie mille a tutti per i consigli.
Aspetterò il 6 di Giugno e poi ci penserò se acquistarlo. Trovo che bianco sia davvero bellissimo come estetica,
ma va a gusti. Spero solo che il problema del display che alcuni hanno riscontrato non sia così troppo fastidioso!
Andrò in un Apple Store e confronterò il mio Black con l’ altro!
Grazie a tutti !!!

io li ho confrontati …avevo il 3g bianco e il bianco mi tirava…ma per il 4 mi piace il nero…ha un chè di fascinoso…:smiley:

Quoto…
Il 4 bianco mi sa di cloni cinesi… boh…
Comunque ne ho visti un paio dal vivo, e entrando nel menu impostazioni o nei messaggi, si notavano le macchie gialle…

Confermo,ho Iphone Bianco e nessun Problema!!!

Questione di gusti, sono belli entrambi…