Acquisto Iphone 4 32 Gb a 650 euro

Anche in contrassegno non posso verificare lo stato del prodotto.

Gli ho comunicato che non ho fretta e posso aspettare tranquillamente il suo ritorno…
Lui insiste per spedirmelo dicendo che lo vende a qualcun altro senza problemi.

Puzza di sola!!:smiley:

Io lascerei perdere…quando insistono così secondo me c’è puzza di bruciato…

Puzza molto! Se si rifiuta di consegnarlo a mano non mi fiderei. Inoltre siete della stessa città!!

Si è anche molto infastidito. Una cosa ridicola.
Dice di muoversi costantemente per lavoro ma mai di passare per la sua città.

Già quando leggo “doppio regalo” nelle inserzioni mi vien da ridere, se per di più uno si comporta così.

Si il doppio regalo è fenomenale…già è difficile che qualcuno te ne possa regalare uno, figuriamoci due!!! :smiley:

Lascia perdere. Cerca qualcuno più onesto oppure prendilo nuovo

Si esatto , chi spende quasi 700euro per farti un regalo!! Figuriamoci 2,lascia perdere sola al 100%!!

Gran fortunato 1400 euro per natale:D:mad:

E vi dirò di più: il ragazzo aveva effettivamente la foto di 2 scatole iPhone come foto-annuncio. Una aperta

Beato lui, io se non me li compro da solo questo oggetti non li avrei mai:D

Possibile che tutti a Natale abbiano ricevuto un iPhone???
Questo addirittura 2!!! asd
Eh dovrò cambiare parenti e amici, perché l’iPhone me lo sono dovuto comprare da solo. Mannaggia asd

anch’io avevo trovato un ragazzo di milano che vendeva l’iphone 4 a 430 euro , lui diceva che era un (regalo…) fatto alla fidanzata e poi si sono lasciati e se lo è fatto restituire …contattato tramite ebay annunci mi richiama al telefono , gli dico che sono disposto ad andare a milano a prenderlo …lui subito mi dice che deve andare via da milano per 2 -3 giorni e che se voglio me lo spedisce…io gli dico che aspetto non ho fretta, dopo 4 -5 giorni lo richiamo e mi sbatte giu la chiamata!!! che gente…e aveva anche le foto sull’annuncio …alla fine uno le foto se uno vuole se le procura…!!
a quel punto ho preso la macchina sono andato all’oriocenter e me lo sono preso nuovo all’apple store!!!

Per colpa di certa gente non ci si può più fidare degli acquisti online.

Mi permetto ancora di usufruire di questo spazio per un altro paio di domande; credo potranno essere utili anche ai nuovi iscritti in futuro.

Se un venditore che io reputo minimamente affidabile in quanto non ha mai nemmeno attivato il suo iPhone, dice di non avere lo scontrino. Si può risolvere in qualche modo?

Che vuoi dire? Se è per la garanzia lo scontrino non serve, serve per accertare la provenienza lecita dell’iphone…

A me basta farmi dare il seriale del prodotto e verificare sul sito apple anche se non è stato ancora attivato con itunes?

No per verificare la garanzia l’iPhone deve essere stato attivato naturalmente…