Salve ragazzi! volevo qualche parere riguardo la situazione ovvero..su fb faccio parte di un gruppo di cui non dirò il nome che vende usato apple, quindi ad esempio io venditore metto in vendita il mio iphone e gli altri utenti possono comprarlo. Ora il fatto è questo: si vende un iphone 4 a 280 euro..ho parlato con il moderatore e gli ho chiesto seriale e imei ma lui mi ha detto che x motivi di privacy non può darmeli perchè deve tutelare il cliente e alcuni addirittura gli fanno firmare una clausola specifica x la privacy dei dati tecnici e personali! mi ha detto che può darmi tutte le caratteristiche, le foto e le info che voglio,ma seriale e imei NO! cosi sto aspettando altre foto che lui mi ha detto che oggi mi farà avere..e poi gli ho chiesto se oltre al cell mi viene spedita la fattura e mi ha detto di si! ora volevo sapere cosa fareste al posto mio! con la fattura potrei “tutelarmi” nel caso in cui avessi problemi? :confused1: anche perchè gli ho detto che la mia paura è quella di incappare in qualche fregatura nel caso in cui il cellulare fosse sotto contratto tim ad esempio, e il venditore avrebbe smesso di pagarlo e io mi troverei l’iphone bloccato e altri problemi oltre questo! e il mod mi ha risp dicendomi che non ha nex brand. Ora prima di dirgli se lo prendo o no,vorrei sentire le vostre opinioni..grazie!
P.S: quali sono i metodi di spedizione e pagamento più sicuri (se vogliamo definirli cosi) per farsi spedire un iphone??
Acquisto iphone 4 16 gb..secondo voi è una truffa?
Ciao, allora il prezzo non è né alto ne basso, sul fatto del seriale ho i miei dubbi perché dall’imei o dal seriale non puoi risalire al peobpietario. Se lo dovresti acquistare fattelo mandare con corriere e spedizione assicurata e paga in paypal
Sent from tapatalk