Acquisto iPhone 3gs

salve…non so se qst è la sezione giusta ma volevo porre alla vostra attenzione il seguente annuncio ke ho trovato su internet …

In vendita iPhone 32Gb 3GS per 350€ spese spedizione ed imballaggio comprese!!!
causa cambio con iPhone 4.
4 mesi di vita, usato pochissimo, nessun segno di usura, in garanzia due anni (21
mesi rimanenti)!!!
15-20 giorni di spedizione dopo accertato pagamento.
Pagamento esclusivamente con bonifico bancario, tutte le proposte paypal e
cotrassegno verranno cestinate.
Consegna a mano.Non verranno accettate offerte da paesi stranieri per evitare truffe e motivi di sicurezza.sempre disponibile per qualsiasi domanda!!!

ke ve ne pare ??? l’annuncio è preso da ebayannunci …voi ke dite ???
rispondete grz

Il prezzo è buono, con un bonifico deve darti il codice iban, di conseguenza potresti risalire al proprietario…l’unica cosa è la contraddizione spese di spedizione incluse e consegna a mano…

Diffidate da TUTTI coloro che non accettano pagamento in contanti.
Scusate, ma a chi fanno schifo i contanti?! Perchè dovrebbe pretendere un pagamento anticipato? Chi mi garantisce che poi spedisce la roba?
Gli unici pagamenti online che effettuo personalmente sono tramite paypal.

Vedi tu… io per esperienze personali diffido (inculate evitate al pelo xD)

Buona Fortuna!

Sono d’accordo con Ale051. Io diffiderei da chiunque non accetta scambio a mano con pagamento contanti. Ci vedo sempre qualcosa di losco sotto.

e mi consigliate voi dove acquistarlo…io sto cercando ovunque ma niente…mi consigliate voi qualke offerta …il mio budget è 300/350E l’iphone deve essere 3GS da 8o da 16 Nuovo o in ottime condizioni

Io il mio lo trovai su ebay annunci - o meglio, lui trovò me =)
Puoi inserire tu stesso un annuncio gratuitamente. Io cercavo su ebay annunci ogni giorno in tutta la regione, poi ad un certo punto (maggio 2010) mi ha contattato un signore che aveva letto il mio annuncio. Ho concluso questa transazione nel giro di 20’ dalla chiamata ricevuta ^^(3gs 16gb NUOVO, ancora con le pellicole e tomtom ita installato - 400€)

Ora vedo che dopo 7 mesi (e l’uscita di iPhone 4) i prezzi non sono cambiati di molto >,<
Controlla la pagina degli annunci nella tua regione (se sei disposto a muoverti) e vedrai che dopo natale qualcosa troverai :wink:

ma ricorda: solo scambi a mano con pagamento in contanti. Questa è l’unica sicurezza! Verifichi lo stato dell’iPhone, controlli che funzioni al 100% (inserisci la tua sim…) e poi concludi l’affare :wink:

Buona fortuna ancora :wink: