Acquisto Iphone 3gs usato

Ciao a tutti,
ho trovato un ihpone 3gs 8gb da un ragazzo della mia città. Questa mattina ci siamo visti e il telefono era in ottime condizioni estetiche. Mi ha mostrato tutto: scatola, accessori, scontrino. Il telefono è perfetto, però non ho potuto vederlo bene dentro perchè l’aveva resettato per cancellare tutte le sue cose prima di venderlo. Ho provato ad accenderlo ma chiedeva di essere collegato ad itunes. Lui come persona mi ha fatto una buona impressione, però vorrei vederlo acceso e fare una chiamata (per microfono).
Mi ha detto che se voglio stasera posso andare a casa sua, con il mio pc, è connetterlo per provarlo bene. Qui mi fa pensare che non è in mala fede, però non mi piace l’idea di andare a casa di uno sconosciuto.
Non c’è altro modo per provarlo?
Voi che mi consigliate?
Ma secondo voi 8gb va bene? o è troppo poco?
il mio ragazzo ha il 4 da 16gb e ho visto che le app non pesano molto, qualche mega…Voi che dite? grazie mille

fattelo attivare a casa sua…e poi vi rivedete come oggi…e provi il microfono!

Preso! il telefono è perfetto! E loro erano una coppia di una decina d’anni più grandi di noi simpaticissimi! abbiamo passato una piacevole serata in compagnia di sconosciuti! Però è bello, ci siamo fatti dei nuovi amici praticamente!
Non potevo trovare venditore migliore!