se acquisti il 4 fai la spesa fatta bene e prenditi il 32 gb
se guardi i video che a fatto gigi calabrò …poi in una recenzione spiega perchè le differenze tra 16gb e 32 gb !!
in pratica essendo fotocamera e videocamera in una qualità migliore usa più spazzi rispetto a 3gs ,quindi casch permetendo la differenza tra iphone4 da 16A 32 GB SON CIRCA 100 EURI +o-
per quanto riguarda l’affidabilità del nuovo 4 …credo che sia affidabile e che quanto leggiamo sulle varie testate ,sia in pratica un pò tutto montato !!!
(questa e una mia oppinione personale )
ciao e buon acquisto cmq sia la scelta che farai sarà ottima senza dubbio.
facci sapere magari con un post cosa ti sei comperato .
io ho il 3gs 32 con ios4 e non ho nessun problema di nessun tipo , per quanto riguarda l’ acquisto lo comprerei in italia, sia a livigno che san marino non ci sono convenienze di tipo economico, poi basta che vedi con che operatore vuoi stare e trovi qualsiasi tipo di promozione.. ciao:D
Il Tom Tom Italia, se ricordo bene, pesa più di 300 mb (non ne sono sicura, ma pesa sicuramente di più, sicuramente non di meno) Se non acquisti il kit tom tom, inoltre, perdi facilmente il segnale. Per i giochi.. dipende da quali. Ci sono giochi da 1 mb e giochi da 90 mb. Personalmente ho molte app e sono circa 7-8 gb. 8 gb per tutta la memoria del telefono mi sembrano un pò pochi Personalmente ti consiglio di comprare il 4, anche perchè per quanto riguarda la ricezione, si parla di un problema software e non hardware
bravo prendi il 4 sennò ti ritrovi a giugno con un telefono già vecchio di 2 anni, e giugno arriva subito considera che verso febbraio già si parlerà dell iphone nuovo, meglio stare aggiornati, altrimenti, parti con un prodotto vecchi e sei già in svantaggio eheh
Giusto. Io prenderò il 4 ma solo perché non ho il 3GS (che reputo tutt’oggi un signor dispositivo).
Se avessi già un 3GS personalmente ci metterei iOS 4 e mi terrei quello ma solo perché 700 euro sono tanti…
Ecco diciamo ke il paragone regge… molto meglio iphone 4 ke non presenta alcun problema di ricezione io ho avuto anke il 3gs venduto a 400euro signor cellulare anke quello eh! Però a me 8 gb non sarebbero bastati a lungo andare
Io credo che paragonare magari un 3GS 32Gb o 16Gb con iOS4 ad una grande punto e l’iPhone 4 ad una ferrari mi sembra ingrato per non dire peggio :sleep:
diciamo che mi associo, in fatto di paragoni non mi pare che sei un asso
io ho un 3gs 32 con ios 4 e se me lo paragoni ad una grande punto o non capisci nulla di auto o di telefoni.. :D:D
Nah … Molto meglio il 4 … Io ho un 3gs 16gb e la memoria abbonda ( ho usato solo 2gb --’ in quanto non è jailbroken ) E molto probabilmente mi pigliero un bell’iphone 4 32gb (per essere sicuri, come suggerito da gigi calabró)
Mah onestamente “molto meglio il 4” mi sembra un espressione eccessiva…non ci sono poi cosi tante differenze da poterci fare dire ciò.Di sicuro sarà meglio e mi pare logico visto che è il nuovo modello…non è che possono fare passi indietro!
Di sicuro,chi si tiene il 3gs e non prende il 4 non perde chissà quali enormi novità..soprattuto se ha effettuato l’upgrade a ios4
Si ma spendere la stessa cifra per un modello ‘passato’ non mi sembra tanto logico … Fotocamera da 5.0 mpx con flash , facetime , durata della batteria … Non mi sembra che siano da trascurare … Vabbè ovviamente chi ha il 3gs se lo puo tenere … Ma se uno deve comprarlo nuovo … Mi sembra piu logico prendere il 4