Acquisto iPhone 3GS e dubbi su brand 3

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto su questo forum essendo un futuro (a brevissimo termine) possessore di iPhone 3GS. :slight_smile:

Il mio dubbio principale è il seguente: c’è differenza tra un iPhone comprato sull’Apple Store a 599€ (mi interessa il modello da 16gb) e quello equivalente della 3? Ad esempio qualche marchio sulla scocca e/o brandizzazione software (anche minima)?
Se no, come mai Tim e Vodafone lo vendono a 20€ in più? Semplice politica aziendale?

Perché ero intenzionato ad acquistarlo sull’Apple Store, ma dovendolo prendere a ridosso del Natale, la spedizione slitterebbe di diversi giorni, e potrete ben capire quanto siano significativi anche quei 10 minuti in più, quando c’è la cosiddetta “scimmia”. :smiley:

Che mi consigliereste?

Grazie :wink:

Allora… sul forum e sul blog abbiamo un TASTO CERCA grande come una casa. Dovresti imparare ad usarlo. Ne abbiamo parlato centinaia di volte.

Gli iphone sono TUTTI uguali. Non esiste brandizzazione. Solo acquisto agevolato con contratto di 23/24 mesi con operatore TIM, VODA o H3G

Chiudo per argomento gia trattato.