Ciao a tutti,mi presento mi chiamo andrea e mi sono deciso di acquistare l’iphone.ora vi scrivo il mio problema
Stamattina mi reco in un punto vodafone one siccome ha una tariffa che a me intaressa e non disponendo di carta di credito era l’unico che si adattava alle mie esigenze,parlo con una commessa e alla fine decido di fare l’abbonamento vodafonefacile small con un entry ticket per il 3gs 16gb di 269 euro,tutto contento chiedo se e possibile pagare con rid bancario e anche li essun problema finche non arriviamo a meta pratica ormai tutto convinto di portarmi a casa questo iphone e mi comunica che non puo mandare avanti la pratica via telematica perche cè un problema di verifica che io esattamente non ho capito che tipo di poblema,mi manda in posta a pagare un bollettino di 50 euro con causale anticipo conversazione e il pomeriggio ritorno e mandiamo il tutto via fax,ora quanto ci vorrà? a qualcuno e gia capitato questo tipo di inconveniente?o un conto bancoposta e non dispongo di una carta di credito purtroppo
ho notizie praticamente e un vincolo amministrativo sul mio codice fiscale,dicono che potrebbe essere una scheda sim scaduta con debito di un paio d’euro(non ho schede sim con debiti intestate a me ne ho solo una di sim) fatto sta che gli e arrivata la e-mail alla vodafone con scritto che il mio abbonamento era bloccato per verifiche amministrative e ci vorrano dei tempi piu lunghi,la ragazza a chiamato un numero interno e gli hanno risposto che ci vogliono circa 72 ore fino ad un massimo di 3 settimane,cioe io devo aspettare 3 settimane per avere un iphone?e assurdo?ragazzi datemi qualche consiglio se potete.
Non procedere all’acquisto con Vodafone se non vuoi aspettare, molto semplice!
in effetti…vai dalla Tim no?? o senò ti metti i soldi da parte e te lo prendi tutto con 1 sola volta anzichè pagarlo a “rate” no?
Select Evening Dresses
[size=4]Please note: wholesale 1) The order is only for one piece of nhl dress. It won`t come along with any accessories, such as hat, tulle gloves,veil and etc. mac whoesale 2) For plus size or custom made dress (making the dress exactly according cheap wholesalers to your details measurement), pls pay us $30 additional fee. Contact the seller for more details. seo3)there may be a slight color difference between the photo and the finished dress (this is not an error). Thank you![/size]