acquisto iphone 3gs con problem

salve ragazzi sono nuovo del forum…vorrei porvi una domanda…ho l’opportunità di prendere un 3gs a 150 euro usato…ha un problema ovvero quello della retroilluminazione del display…non si vede la luce…vorrei sapere quanto mi usirebbe di prezzo se lo porto in assistenza non vorrei spendere 100 euro per aggiustarlo avendolo pagato 150…grazie mille a tutti!

Un po in ritardo…

Il display costa circa 10€ in internet facilemnte lo trovi a un 20€ , cambiarlo non cosa difficile ma operazione delicata.

se lo fai riparare da un riparatore credo che meno di un 80€ non ti prenda

se lo porti alla Apple circa 200€ e te ne danno uno rigenerato pari al nuovo

Però difficilemnte ho visto display con la retroilluminazione rotta , al massimo connettore che non fa bene contatto e la retroilluminazione non funziona , una pulita al connettorino e via ( a volte basta estrarlo e riiniserirlo , ma pulirlo e sempre meglio ) piu spesso il problema è sulla scheda madre

Purtroppo per sapere esattamente il problema l’unica e prendere un display da unaltro 3Gs che funge e provarlo su quello e viceversa , ma siccome devi ancora comprarlo , be è un rischio se sei fortunato solo falso contatto al 90% e 9% scheda madre e 1% dispaly cioe se capiti nel 10% non hai fatto un buon affare ma diciamo che male che ti vada con 150 + 200 alla apple hai un telefono nuovo

Frank2