Acquisto iphone 3g senza scontrino...

Buonasera a tutti. Esiste un modo per risalire alla storia del cell magari comunicando a qualche magico numero verde uno dei tanti codici presenti sul cell o sulla scatola??
Ho la possibilità di acquistarne uno ma senza scontrino (xkè era un regalo…dice…) e con la poca conoscenza che ho del cell…anche un quindicenne potrebbe solarmi!!! Grazie Pietro

Senza scontrino non acquistare nulla a meno che il venditore non sia una persona più che fidata, ma da quello che capisco non lo conosci molto a fondo.

L’unico codice che potresti utilizzare è l’imei, ma dubito che la apple ti fornisca la storia del tuo telefono…

quoto elisa:)

mmm…mi sa tanto che tocca lasciar perdere anche questa…cmq thanks per le risposte :slight_smile:

figurati, ma non per sapere i fatti tuoi, ma quanto ti aveva chiesto per l’iphone?

erano 300…ma in teoria credo fosse disposto a scendere a 250

se mi facessi dare:
numero di serie, l’IMEI (International Mobile Equipment Identity), il numero di identificazione e il numero ICCID dell’iPhone
…potrei farci qualcosa!!!

Tu personalmente no.Dovresti, come ha detto Elisa, andare in un centro Apple ma nn credo proprio che ti dicano quello che vuoi sapere!!
Cmq guarda nel mercato del sito che ogni giorno ne vendono un sacco e puoi fidarti molto di più anche xkè vengono forniti con scatola scontrino e vari accessori. :smiley:

prova a chiamare la apple al numero verde…lo trovi nella mia firma

grazie a tutti per le risposte…cmq ormai ho deciso…no scontrino no telefonino :smiley:

handbags

handbags Louis Vuitton handbags Balenciaga Bally handbags Bottega Veneta handbags Cartier handbags Chanel handbags Chloe handbags Christian Dior handbags Coach handbags Dolce Gabanna handbags Fendi handbags Givenchy handbags

bravo ottima scelta,se lo ttovi con scontrino,consiglio subito fotocopia,siccome si sa’ la carta dello scontrino è fatta di un inchiostro particolare.

uu

dsdfgh2342sdfgf73sdsvcvdswexcxzds