Salve sono un utente nuovo e mi sono innamorato esteticamente dell’iphone, ho trovato nella mia zona un utente che me lo venderebbe a 370€ nuovo con la scatola ancora chiusa!voi lo prendereste??Ho letto anche nell’altra sezione che forse uscirà l’8gb gs, magari caleranno i prezzi del 3g in negozio??
Secondo me no. Qualora dovesse uscire il 3gs 8gb, Uscirà di scena il 3G 8gb.
re
Nel caso dovesse uscire l’8gb 3gs secondo vai sarà il prossimo anno oppure magari anche fra poco?cmq il prezzo non sarà inferiore a 499 e l’8gb 3g calerà di poco max fino a 399…questo tipo lo vende a 370!!:confused1::confused1:
Beh se hai urgenza prendi il 3g , il prezzo è ottimo
Il prezzo magari è anche buono, ma non mi sembra molto sensato prendere un modello già vecchio e poi da 8gb che è quello meno ricercato
Se fossi in te mi orienterei su un buon usato da 16gb che oramai si trovano tranquillamente sui 300-350 € …
…
…in friuli di usato si trova ben poco!!io in giro ho visto che l’8gb usato viene ancora venduto sui 320/350 (baia) e il 16gb anche a 400…!!Io cmq cerco un tel che mi duri come minimo 3anni!
Aspetto altri consigli anche magari sul lato tecnico, se le funzioni offerte dal 3g sono sufficienti!?!oppure come già detto se è superato, anche se a me non sembra, ma io nn me ne intendo quindi a voi la parola:confused1::crying:
grazie a tt
Dai un’occhiata in questo mercatino o anche in altri forum e le occasioni si trovano tranquillamente, ti ripeto io ho preso un 16gb praticamente nuovo perchè appena sostituito ancora in garanzia a 350,00€ per la mia ragazza…quindi l’8gb a 3350,00 la vedo dura…è ovvio che sparano alto, sta a te spendere 2 minuti per cercare quello giusto
L’ 8gb non è superato, ma lo sarà sicuramente a breve in ogni caso, perchè o uscirà l’8Gs (anche se dubito), o uscirà di produzione fra non molto…per questo non mi sembra sensato acquistarlo nuovo…e poi basta ragionarci perchè te lo vende a 370€ se è nuovo, perchè ormai hanno poco mercato a mio parere e ne avranno sempre meno
EDIT: se guardi la discussione sopra o sotto la tua un ragazzo l’ha trovato usato a 250,00€ l’8gb …come vedi si trovano :thumbup1:
Ti ringrazio però io ragiono + sul fatto che quello usato può essere caduto 100 volte e può essere stato trattato anche male, invece quello nuovo sarebbe sicuramente NUOVO! che dilemma uff
il tipo che lo vende fa questo prezzo non perchè sia uno degli ultimi rimasti anzi, bensì perchè lo ha vinto e vuole monetizzare!!
Ma che sia l’ultimo o che lo abbia vinto il discorso non cambia, perchè te lo venderebbe a 370,00 anzi che 430,00 ? di certo non per farti un favore, ma per il semplice motivo che ha poco mercato…la mia te lo detta…a te la scelta
…
grazie reggio ora deciderò con calma anche se ho una voglia matta di prendermi 1 iphone…
cmq sulla baia gli 8gb li vendono ancora a prezzi altini 320/340 se tenuti bene!!quindi alla fine con 30€ in + lo avrei nuovo e poi 8gb per me sarebbero tanti visto che uso un samsung con 100mb di memory :D:D
re
bisogna tener conto che io non ho più di 370€ da spendere dunque non potrei mai avere un iphone!!mi potreste illustrare il fatto della garanzia?il venditore ha detto che copre un anno ma io sapevo dal codice civile che in italia gli anni son 2 o è cambiato qualcosa da poco???
…e poi dalla serie “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio” mi sapreste dire come si fa a riconoscere dalla custodia che sia un iphone originale e non un tarocco cinese??tnk