Acquisto ipad 3???

Ragazzo cosa mi dite???vista l’uscita dell’ipad4,mi conviene comprare il 3???visto che il mio budget è massimo di 450 euro???Per quanto riguarda gli aggiornamenti di ios in futuro non li faranno piu sull’ ipad 3???mi chiarite un po le idee perfvore…?
Un altra domanda ,siccome il mio utilizzo sarà anche per prendere gli appunti e sinceramente vorri avere una certa facilità e precisione di utilizzo,mi consigliate quale penna???ad un buon prezzo???una penna che possa avvicinarsi a questa…

Tra Ipad 3 e iPad 4 non c’è molta differenza, ma visto che ci sei ti consiglio di prendere il 4… Gli aggiornamenti iOS l’apple li fa fino a 3 anni dalla vendita del dispositivo quindi fino al 2015 avresti gli aggiornamenti garantiti.
Per le penne touch ti consiglio di acquistarne una di qualità (sotto ai 25 euro sono fesserie secondo me).
Spero di esserti stato urile :wink:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

il 3 è un ottimo terminale, ma comunque io ti consiglio sempre il 4, in quanto è sicuramente migliore :slight_smile: