Acquisto incauto Iphone

Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un’iphone da una persona contattata tramite i siti di vendita fra privati.
Questa persona intende vendermi l’iphone 3gs della tim ancora incellophanato mai aperto ad un prezzo conveniente,però privo di scontrino in quanto dice che proviene da uno stock e mi farà vedere solo a vista la fattura dello stock stesso(dice che he ha 3 a disposizione).

Secondo voi ,visto che non è mai stato attivato, si puo rischiare per “acquisto incauto” perche magari è stato rubato?Come posso garantirmi che non lo sia,specie una volta che lo attiverò online?Io penso che magari la Tim abbia un database con i dati dei suoi iphone venduti o meno?
Grazie in anticipo, e spero che mi rispondiate in molti onde evitare di prendermi una bella fregatura…

Grazie
Fabioqu78

Io al posto tuo lo prenderei nuovo.
Apple store,vodafone, tim o tre.

Sempre nuovo e sogni tranquilli!

ciao

Ok ho lasciato perdere…meglio cosi…per 30 euro in piu me lo prendevo con vodafone e l’opzione telefono facile…

“Chi piu spende, meno spende”

Hai fatto benissimo, meglio non risparmiare in queste cose…:wink:

concordo… anche io inizialmente avevo pensato di acquistarlo per vie traverse, ma poi leggendo i vari post ho cambiato idea, lo compro nuovo dal negozio. Almeno sono sicuro, anche se spendo di più.