acquisto di iphone

scusate tra un paio di giorni mi arriva iphone … da neofita cosa devo fare per prime cose?
Mi spiego come caricare indirizzi ( ho un mac) e cosa fare di indipensabile?
grazie;)

vai nella sezione GUIDE ;-)…e leggi anche il wiki che trovi in HOME.

guarda ti consiglio di leggere la wiki e il blog ci sono un sacco di cose che sono state dette tantissime volte anche nel forum!!!

cos’e la wiki? dov’e il blog?
grazie

:blink:…

Wiki: Pagina principale - IPhoneItalia Wiki

Blog: iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

sotto la mia firma anche!!!

Per i contatti, ti consiglierei di spostare la sim, se li hai nella sim, dalla sim portarli nell’iphone (v. Impostazioni), indi sincronizzare iphone con Mac, ti ritroverai che non ti piace come sono sistemati :slight_smile: vorrai migliorarli, li perfezionerai nel Mac e poi sincronizzarai e te li ritroverai belli belli nell’iPhone, con uno stile apple diciamo :slight_smile:
a meno che dall’attuale telefono tu non abbia già sincronizzato il tuo Mac, nel qual caso ti basta collegare l’iPhone e sincornizzarlo al Mac.

Uno dei grandi vantaggi dell’Phone è la grande integrazione col Mac (con Windows non so) per cui puoi lavorare con schermo e tastiera grandi e poi sincronizzare…
Al primo avvio di iTunes con l’iPhone collegato spulciati tutte le opzioni di sincronizzazione così ti rendi conto di molte cose (alle quali sarai già abituato se hai un Mac :wink: