acquisto conveniente iphone 5 ?

salve raga ho un dilemma posseggo un ativ s da circa 20 giorni e sn possessore anche di un galaxy tab 2 7.0 3g…ora un amico mio possiede un iphone 5 16 gb bianco con 6 mesi di vita e si è stufato …ora lo vorrebbe vendere a 550 per prendersi un ativ s come il mio a 399 cosi gli resterebbero 150 euro… in tasca pure …ora io gli avevo offerti il mio ativ s + 100 euro …ma lui insistentemente vuole il mio + 150 di conguaglio…io a disposizione ora ho 100 euro …oppure dovrei vendere il mio tab 2 cosi da ricavare 170/180 euro e trovare la differenza che lui mi chiede…ora mi sorge un dubbio abnorme …conviene fare questa pazzia solo per avere un iphone 5 ?0.0 oppure e meglio tenermi fitto il mio ativ s insieme al mio tab 2 ? vorrei dei pareri…grazie

un Ativ S NUOVO oggi si trova a 300€, se vuole SOLO 150€ di conguaglio già ci sta rimettendo

Economicamente come dice swarro ti conviene, se ti piace e vuoi provare l’iPhone 5… perchè no? :slight_smile:

Conviene economicamente e a livello di 2 o 1 prodotto ?

voi che ne pensate raga ? meglio un iphone 5 oppure un ativ s e un tab 2 7.0 3g

Beh, in un forum di iphone, credo che chiunque ti consiglierebbe l’iphone 5 :wink: :slight_smile:

Attento agli up :slight_smile:

domanda a mio avviso senza senso, un iPhone o qualsiasi altro smartphone non possono sostituire un tablet, quindi se ti serve un tablet non hai alternative, se invece non ti serve(ma allora perché c’è l’hai?) puoi fare lo scambio

effettivamente non mi serve è solo un capriccio tutto qui…