Salve,
volevo chiedervi un’informazione… ho preso il mio primo iPhone con la vodafone precisamente il 3Gs nero da 16 gb (avevano disponibile solo quello)
la domanda è questa.. se io acquisto un’applicazione nell’appstore.
la cancello momentaneamente. poi se la voglio reinstallare devo riacquistarla?
ho dei limiti in download per il mio account?
tipo se formatto il mio iphone 3 -4 volte?
Grazie per le mille domande!
Ciao , complimenti per l’acquisto.
Quando compri in app store , l’applicazione viene associata al tuo account, quindi se cancelli poi la puoi riscaricare tranquillamente senza pagarla una seconda volta.
Uscirà un messaggio che ti avvisa che l’applciazione è già acquistata e ti chiede se la vuoi riscaricare.
Piu’ semplicmente pero’ puoi comprarla e sincronizzare l’iphone a iTunes che hai sul pc/mac , poi dalla schermata applicazioni decidi tramite flag se installarla ancora o lasciarla solo in archivio ![]()
Grandioso!
Grazie per la risposta!
ti dirò ottimo prodotto, sono passato da Windows Mobile 6.1 (HTC Diamond) e tempo addietro ho avuto dispositivi symbian…
per iPhone os mi sta lasciando a bocca aperta come velocità e comodità!
sapete come si fa ad impostare su itunes, quando acquisto una canzone o applicazione mi deve chiedere prima conferma? e poi se per errore acquisto lo stesso articolo mi avvisa oppure lo pago lo stesso, grazie