Salve,
è da un pò di tempo che cerco un modo di acquistare app su Apple Store senza però usare carte di credito o carte prepagate.
Questa mattina provo e scelgo di acquistare WhatsApp messenger, nella sezione dove dice tipo di pagamento ho selezionato “nessuno” visto che non ho ne carte pregate e ne carta di credito e non ho intenzione di farle, sotto c’è “indirizzo di fatturazione” con mio nome, cognome e tutti i dati corretti, da questo presumo che io possa acquistare app e pagare poi con una fattura che arriva a casa.
Ora le domande sono:
1.Qualcuno ha acquistato app con questo metodo?
2.Presumo si facciano pagare l’iva, a quanto ammonta?
3.Quanto costa il servizio e poi come pago? alle poste? bonifico? Bolletta? che ne sò..
Non ci capisco niente, se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.