Ciao…oggi ho provato ad acquiestare The Converter…ce l’avevo gratis sul 1.1.4…vabbè…!!! Costo 0.79 euro ma quando vado a cliccare su acquista mi dice di aggiornare tramite iTunes Store del mio pc le infomazioni di fatturazione…! Entro nel mio account ma i dati sono esatti…come posso risolvere?
Bè no…non credo proprio…dalla Apple ho solo acquistato le cuffie per l’iPhone e sono arrivate ormai da tempo…e le ho pagate ovviamente. Come dati ho messo la carta Postepay…il mio indirizzo è sempre quello. Davvero non capisco
Allora ho risolto…ho cambiato l’inidirizzo e sono riuscito ad acquistare.
Solo che anzicchè pagare 0.79 euro…mi ha scalato 1.98 euro!!! Perchè??? Che spese aggiuntive ci sono? Modificare i dati dell’account costa??
aaaa allora ho capito ttt!!!
loro ti scalano un euro x effetturare un controllo sugli estremi della carta ke tu gli dai…ke poi viene riaccreditato in un successivo acquisto…quindi mettiamo il caso ke compri un’app da 2.99 euro, la pagherai 1.99…
Vorrei scaricare un app da 0,79 €cent,è il mio primo acquisto…iTunes card funziona per scaricare?a me da lo stesso problema dei dati di fatturazione…è una card da 15€ nuova,stavo facendo il primo acquisto,la carta è registrara su itunes,fatemi sapere CArlo
Rispondo a Jorg. Non è un caso che a fronte di un acquisto di € 0,79 vengano addebitate € 1,98. Avviene sempre e garantisco che io non ho arretrati. Solo in un secondo tempo ( non ricordo quanti giorni dopo) ho potuto constatare che sullo strumento utilizzato per il pagamento erano stati effettivamente addebitati € 0,79.
Il problema della fatturazione l’ho risolto alzando la soglia mensile di spesa sul sito clik&buy (postepay).
Soglia mensile a 15 €, acquisto TOMTOM a 49 € quindi l’operazione veniva bloccata con la conseguente comparsa del messaggio relativo alla fatturazione.