Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma sono rimasto impresisonato dall’ordine e dalla correttezza degli iscritti
Passo subito alla richiesta : visto che in questo mese mi laureo vorrei farmi regalare l’iphone, ma visto che è un regalo di peso (potrei farmi un viaggio con quie soldi) vorrei porvi delle domande.
Internet: visto che ho wind e al momento nn vorrei sottoscrivere abbonamenti per usare la rete 3g vorrei sapere se la velocità di caricamento delle pagine usando solo il wi-fi è rapido o lento? si riesce a usare msn? si può scrivere sui forum?
se nel caso dovvessi usare la rete 3g, cambia la velocità? un termine di paragone con le reti dei pc?
Ipod: lo vorrei anche perchè mi fa da lettore mp3… ma in questo caso la batteria quanto dura? la memoria (16 o 32gb) è comune anche per le app e altro del telefono?
Lavoro: è possibile configurare l’indirizzo di posta del mio posto di lavoro? si possono leggere i documenti pdf, word, excel da soli senza che siano allegati a mail? si possono modificare?
Scusate per il post kilometrico ma sono a lavoro e quindi vi chiedo tutto subito
Grazie :asd: