Acquisti su Cydia

Mi aiutate a capire come fare per acquistare applicazioni da Cydia.
Grazie.

PS Nella nuova versione c’è Manage Account se tappo lì mi manda su Google Mail dove io ho un’account ma poi mi rimanda alla pagina iniziale di Cydia.

Una volta scelta l’applicazione, clicchi per acquistarla Purchase Package, ti chiederà di autenticarti o con google mail o anche su facebook…dopo di che scegli il metodo di pagamento esempio paypal e acquisti…

Grazie per l’aiuto ci provo …ma credo di aver fatto la stessa cosa su un’acquisto ma mi rimanda sempre alla pagina iniziale di cydia come se non riconoscesse l’account.
Ti chiedo è possibile modificare il tipo di account
o bisogna scegliere neccessariamente Google e Facebook ?

sono solo questi due i login possibili di autenticazione…

Grazie di nuovo…

scusate ma su cydia si può solo pagare con paypal??? o si può pagare anche con postepay?

puoi tramite paypa, quindi devi registrare la postepay sul sito prima di acquistare

Posso chiedere se, acquistando, apple mi rintraccia e mi puo’ bloccare il cel? Perke sony con ps3 l ha fatto…le donazioni paypal a geo hots sono state…LETALI.

Perché dovrebbe bloccarti il cellulare scusa?

Perche’ il Jb in italia dovrebbe essere illegale e perche’ va contro COMUNQUE il patto con apple…no?

E chi l’ha detto che è illegale?

Il jailbreak non è illegale, è una violazione contrattuale che comporta la perdita della garanzia (anche se basta ripristinarlo prima di mandarlo in assistenza)

Gli acquisti su cidya sono sicuri? Perke in fin dei conti…
boh ragazzi non ci capisco ancora niente. Non e’ tutto hackeraggio?