acquisti su app store ?!?

ciao a tutti
allora IO per problemi miei o dovuto formattare il mio pc 3 volte e devo farlo un altra volta ,solo che reinstalando itunes nuovamente e entrando con il mio solto user e psw …quando collego l’iphone mi cancella tutte le app che o comperato .
quindi io vado sul app store me le riscarico e sincronizzo di nuovo il mio iphone e quindi si rimette tutto a posto !!
adesso la domanda mia preocupante e questa : mi dice che ora sto instalando la versione itunes e usando le mie credenziali come la 4 di 5 volte itunes …cioè io mi pongo la domanda , ma dopo la quinta volta che formatto il mio pc perdo tutte le mie app che o regolarmente aquistato ??
spero che ci sia un risolvimento di questa cosa e che non sia limitato ad un uso cosi breve …
aspetto vostre risposte (visto che sono in procinto di dover formattare nuovamente )
grazie mille

spiaente, nessun “risolvimento”…

al max le app puoi scaricarle 5 volte. Poi le devi ripagare.

Se cerchi bene sul forum… cosa che avresti dovuto fare prima di formattare, avresti trovato delle discussioni che ti dicono come salvare i file .ipa relativi alle app che hai savati sul tuo pc dopo la sincronizzazione.

grazie

senti adesso sono a 4/5
riesco a salvarle ancora con questo procedimento di file ipa ?!?
se fosse cosi gentilmente mi potresti dare il link di questo post che spiega la procedura …grazie
ciao

usa laricerca di win xp e cerca i file .ipa

Ti troverà la cartella che li contiene. Mse hai formattato non li contiene piu. devi portarli da iphone a pc prima.