Acquisti con carte regalo impossibili

Ciao a tutti. Circa un mese fa ho acquistato una carta regalo itunes da 15 € e con la quale ho acquistato un’app. Oggi avevo l’intenzione di acquistare un’altra app ma non ho idea di come fare, ne da pc ne direttamente da iPhone. Se vado sulla targhetta col prezzo mi indirizza ai dati della mia postepay e se invece clicco su “info sviluppatore” e successivamente su “utilizza codice” mi esce un messaggio con scritto che il codice della mia carta regalo è già stata usata. Ps. Affianco al mio ID Apple è chiaramente scritto che il mio saldo è di 14,11 €

Sent from my iPhone using Tapatalk

se c’è scritto il credito dovresti poter acquistare l’app tranquillamente… hai provato?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

EDIT: il problema avviene da iPhone o PC?

mattia, gli up :wink:

Certo, come ho già scritto mi dà che ho un saldo di 14 euro e 11 cent. Il problema è che cliccando sul prezzo mi indirizza al pagamento tramite carta prepagata e quindi non so come effettuare il pagamento con scalo dal credito della carta regalo T.T

si scusa klara stavo camminando e ho sbagliato pulsante… me ne sono accorto troppo tardi

Avviene su entrambe le modalità cioè sia da pc che da iPhone. ( Klara, sono su con Tapatalk e non ho idea di come si modifichino i post)
Edit. Ok,bastava cercare un’attimino per capite come modificare i post.
Comunque… Qualcuno ha idea di come risolvere?

non era per te Andrea comunque per editare un post da tapatalk basta cliccare sul messaggio/ancora/modifica :wink:

@mattia va bene :wink:

chiuso questo off topic

“Chiuso questo off- topic”. ??

significa terminare i messaggi che sono fuori tema T_T …ovvero quelli in cui si parlava degli up.

Andrea hai provato ad uscire dall’account ed a rientrare? non si sa mai…

Si ma senza risultati :c
EDIT: ho ripetuto l’azione ed ora funziona. Grazie mille ragazzi, sempre gentili e disponibili :smiley:

di niente :slight_smile: sono contento che sia tutto risolto!

:wink: