Acquistato nuovo iphone 4s

Ho acquistato su internet un iPhone 4s 32 gb 2 mesi di vita con garanzia apple con furti e kasco… il tutto 350 + ss
Pagato con paypal e pacco già inviato, sono un pò scettico non so il perchè forse il prezzo basso. (sono pessimista)
Comunque all’arrivo del nuovo iphone se non sarà formattato come dovrò formattarlo? So che su iphone cè un app “dov’è il mio iphone” io ne potrò usufruire visto che è usato? Se avrà ios 5 quanto costa l’aggiornamento ad ios6? Scusate le domande sceme ma sono su android da 4 anni :wink:
altre operazioni da fare all’arrivo di un iphone usato? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

ciao… beh effettivamente il prezzo è un po basso…quando arriverà si vedrà se sia stato un affare o un “pacco” al momento cerchiamo di essere ottimisti.

se non sarà formattato,collega l iphone ad itunes sul computer… metti l iphone in modalità dfu (trovi la guida sulla mia firma) e appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina… questo è il procedimento più indicato… soprattutto se nell iphone è presente il jailbreak (modifica software,riconosci la sua presenza perchè è presente il negozio “cydia” in home page con icona marrone)

gli aggiornamenti per iphone sono gratuiti

riguardo l’ app dov è il mio iphone,si ne potrai usufruire una volta che avrai completamente ripristinato il tutto

Vedremo, comunque ho intenzione di proteggere il mio iphone, il display è antigraffio sia anteriore e posteriore? O meglio mettere una pellicola? Poi non so se mettere il bumper o le cover normali xD quali consigliate? Ho anche visto le skin quelle che si incollano