Acquistare una app e caricarla su due iPhone

Ciao, spero sia la sezione giusta.
Nel mio iPhone, ho diverse applicazioni, alcune gratuite ed altre che ho acquistato.
Volevo sapere se le applicazioni a pagamento (già comprate) posso caricarle anche nel futuro iPhone di mia moglie, o se devo ricomprarle.
Questo ovviamente in maniera legale. Se si, qual’è la procedura?
Grazie.

• tortellino -

puoi insierire le app anche nell iphone di tua moglie..basta solo registrare l’ iphone con il tuo id apple…tutto qui :wink:

Scusate l’intrusione e anticipatamente ringrazio a chi mi risponderà.
Ho lo stesso problema nel senso che ho due iPhone, come faccio a registrare il secondo con lo stesso id del primo?

Grazie ancora a tutti e buona domenica :slight_smile:

sent from my iPhone usando Tapatalk

semplicemente da impostazioni/itunes e appstore/ id apple e li inserisci l id che vuoi inserire :wink:

Grazie per la celere risposta :slight_smile:

sent from my iPhone usando Tapatalk

di niente :wink:

Ma dopo, non è che i miei contatti si fondono con i suoi? Poi come faccio a sincronizzarli in maniera indipendente? Io pensavo di farle un suo id apple per non incasinare i due iPhone.

Grazie mille.

se fai un altro id apple, devi acquistare nuovamente le app.

l id apple non ha nulla a che vedere con i contatti…

la soluzione ideale è quella di avere 2 itunes separati comunque. Ma anche in uno solo va bene…basta disabilitare la sincronizzazione dei contenuti che non si vogliono avere in comune… e parlo di contenuti multimediali..non di dati…quelli vengono solo salvati in itunes non vengono inseriti nel dispositivo se non tramite comando specifico.

Ah! Ho capito! Grazie!!!
Ciao!

:wink: prego. ciao!