acquistare un iphone 5 16 nero da un privato.

salve a tutti su internet ho trovato un tipo di milano che vende un iphone 5 nero 16 gb a 600 € . naturalmente vivendo in sicilia,me lo dovrebbe spedire.

visto che mio cugino lo sta cercando con qualcosina in meno,per comprare questo,evitando di farmi fregare,cosa potrei fare?

E lo vende dopo un giorno a 129€ in meno?
Fidarsi è bene…
L’unica sicurezza sarebbe il contrassegno,ma lo dovresti prima aprire e poi pagarlo,non saprei.

questa è la cosa che mi puzza.

mi sa molto di truffa… mi sbilancerei dicendo al 101%

Ad un amico arrivarono due zucchine invece dell’iPhone 4s…

già già mi puzza ancora di +… mi ha rilasciato tramite email il numero di seriale e controllandolo su internet nella descrizione mi dice che è bianco,invece nell’inserzione su internet,lui parla chiaramente di uno nero.

Io lascerei perdere.

Considerando anche i molti iPhone che sono usciti graffiati potrebbe essere una persona che cerca di disfarsene per questo motivo! Oltre al caso della semplicissima truffa…
Io eviterei ma se proprio vuoi provare chiedi nome, cognome, indirizzo e telefono fisso del venditore. Controlla su pagine bianche se i dati corrispondono e chiedi un contatto telefonico chiamando lo sul suo fisso. Almeno sai dove andarlo a cercare se ti truffa!
Se dice che non ha il fisso o accampa scuse lascia subito perdere…

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Lascia perdere!

Evita

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh, visto che siamo TUTTI d’accordo, decine di altri “EVITA, LASCIA STARE, TRUFFA” sono inutili

chiudo per argomento risolto. di a tuo cugino d’aspettare ancora qualche gg o magari mese e prenderlo sicuro allo store