Acquistare un Iphone 4 negli USA

Buonasera a tutti ragazzi,vorrei sapere se è possibile acquistare un Iphone 4 negli Usa e usarlo tranquillamente con sim italiane dopo averlo sbloccato.
Ho già letto diverse discussioni sul forum relative a questo argomento ma nonostante ciò sono molto confuso e non ho ben capito che versione bisogna acquistare per poterci telefonare con sim italiane e quindi usarlo come un Iphone comprato in Italia.
Aspetto una vostra risposta,grazie mille buona giornata.
Luca.

Io il mio iphone 4 l’ho comprato negli usa…
Se vuoi un consiglio non lo comprare perche ti porta ad avere solo grane.
Fino a sei mesi fa potevi comprarlo solo sotto contratto AT&t ma adesso anche con Verizon.
In ogni caso se vuoi usarlo con un altra scheda (io li usavo T-mobile) devi prima fare il jailbreak e dopo fare lo sblocco per la sim card…
Due giorni fa ho dovuto fare un ripristino per risovere un problema (che alla fine non si è risolto) e per il jb non ho avuto problemi ma invece per quanto riguarda lo sblocco sim ne sto avendo molti visto che non ho ancora capito come posso farlo qui in italia…
Pero se sei li negli usa ci sono tanti negozi che te lo possono fare.

da qualche settimana vendono gli iphone factory unlocked anche in USA

Ma il mio mi da una tacca e non mi fa fare le chiamate, è sbloccato vero?
Mi pare che la prima volta che era bloccato quando lo comprato mi diceva nessuna sim installata…

Se ti da una tacca e non ti fa chiamare allora e’ bloccato.

Ah… ho cercato qualcosa e in tutti i video di youtube dicono che basta installare ultrasn0w e dopo si dovrebbe sloccare (con 4.3.3) ho provato ma niente…
Quindi mi tocca comprare qualcosa per sbloccarlo oppure esiste un modo gratis?

La bb di iOS 4.3.3 non può essere sbloccata con ultrasn0w

Cosa vorresti comprare per sbloccarlo?

Sinceramente non lo so io ho letto questo da parte di ghema…
Tu non sai nulla di gratuito?
Ho bisogno di avere il telefono visto che lo uso per lavoro =(

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/42991-acquisto-america.html

chiudo