Acquistare Iphone negli US!

Risalve e Ribuonasera a tutti! Non ho postato nel forum che ho aperto poco fa perchè, appunto, questo è un altro argomento.

Ho uno zio che lavora Negli US, in Florida. Ora volevo chiedervi un’info: se me lo faccio spedire da lui, ovviamente acquistato all’apple store, avrò problemi con le sim degli operatori italiani? oppure è una preoccupazione completamente infondata? E, che voi sappiate, potrebbero presentarsi altri problemi, di qualsiasi genere essi siano? Cioè, ho letto ull’apple store online americano che l’iphone 3gs viene esattamente 299 euro! risparmierei 400 euro su quello italiano! non sarebbe roba da niente… a questo punto, se non ci sono problemi, e non mi interessa se la lingua sia solamente inglese, lo conosco e non ho problemi ad adattarmi, me lo faccio spedire da lì!

E mi sa che hai letto malino… C’è scritto 299 con un piccolo 2 in alto.

Se scòrri a fondo pagina a leggere, di dice che quello è prezzo x nuovo contratto at&t. X upgrade e cmq free shipping, sono 699$..

Vorrei inoltre informarti che questa cosa é ststa scritta decine di volte e che se te lo cercavi da solo vol tasto cerca, era piu consono al regolamento del forum.

Chiudo x argomento gia trattato