acquistare iphone bloccato su itunes?

salve a tutti…volevo sapere una cosa, dovrei comprare un’iphone bloccato su itunes con il logo e il cavetto…volevo sapere se è possibile farlo tornare a funzionare xkè il proprietario nn c riesce e nn so se è lui a nn riuscirci o se puo essere un problema irrisolvibile…cortesemente fatemi sapere qualkosa vi ringrazio tutti

senza averlo per le mani non si può dire nulla…possono essere mille cose
è come chiedere “se prendo una macchina che non parte, poi posso farla funzionare?”

quindi c’è la possibilità che nn si riaccenda piu??cmq tu lo prenderesti un 3g 16 a 140 bloccato sul logo itunes e il cavetto??

se non sò cos’ha no

come faccio a sapere cos’ha…cosa devo sapere x essere sicuro che il problema sia risolvibile…???esistono dei casi in cui nn è stato piu possibile riavviarlo??

come ti ho detto, quell’immagine può essere dovuta a mille cose
può bastare ripristinarlo così come può essere da buttare
se il proprietario non ti dice cosa gli ha fatto non si può dire nulla

lui mi dice che stava cercando di fare l’aggiornamento ed è restato cosi…puo essere???

c’è nessunoooooo

un altro messaggio del genere e ti prendi una segnalazione per spam

ti riferisci alle “o” ripetute??

mi riferisco ad un up inutile ad un thread

il venditore è di messina??? a natale mi è capitato un tipo su ebay che vendeva un iphone con la stessa motivazione a 180€, gli ho chiesto informazioni ma è rimasto sempre vago… la settimana dopo ci ha riprovato a 160€ e continuava a non dire esattamente cosa stesse facendo quando si è bloccato…

Non fidarti di chi non ti dice cosa abbia il suo telefono, sicuramente ne sa più di quanto possa immaginare!

PS: per la cronaca, due settimane dopo ho battuto all’asta questo iphone a 166€, il venditore specificava chiaramente che si trattava di iphone americano che non prendeva segnale gsm (solo umts, ma a Palermo 3 va bene).

grazie mille ma nn è lo stesso è di agrigento…e lo vado a vedere…anch’io credo che ne sappia piu di quanto dice anche xkè è impossibile che nn abbia cercato su internet e trovato una soluzione…cmq io volevo solo sapere se era possibile che un iphone con il logo itunes e il cavo fosse irriparabile ma nessuno mi ha saputo dire se sia possibile…grazie mille ugualmente:)