Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Salve a tutti. Navigando un pò sul web, ho trovato su Amazon 4 offerte per iPhone 5S space grey.

A partire da 795€.
Vedendo e basandosi sui feedback, ho trovato questa offerta

rimosso

ad 841€ (per un 32 Gb), non mi sembra una truffa. Che dite?

ciao, ho rimosso il tuo link, che portava a nulla. casomai inserisci la descrizione, i link commerciali sono vietati da regolamento :wink:

Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Vorrei aggiungere anche qui una piccola nota, ma vale per tutte le discussioni simili, alla fine il risparmio è si e no di una cinquantina di euro, ne vale veramente la pena?
È utile domandarselo prima di avventurarsi in acquisti presso altri siti online

R: Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Mi sembra affidabile, dalla descrizione del prodotto Il venditore parla di “garanzia internazionale”, che sarebbe quella europea? Non ho ben capito questo.

Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Non metto in dubbio che sia affidabile, ma ripeto per 50 euro non vale la pena rischiare.
Garanzia internazionale può dire molte cose, anche quella americana lo è, ma poi qui spesso la apple non la considera valida.

R: Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Leggendo i feedback riguardo questo venditore, ne parlano tutti molto bene, merce spedita velocemente e corrispondente a quanto dichiarato.

Il mio unico dubbio è riguardo la garanzia. Perché se è europea penso non ci siano problemi. Ho chiesto chiarimenti in merito al venditore, vediamo se e quando risponde.

Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Un momento, ho riguardato ora i prezzi. Ma se un 64gb in Germania e Francia per esempio costa 899€ mi sembra che 841 per un 32gb sia caro. Costerebbe 799 €

R: Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Indubbiamente avrà alzato lievemente i prezzi, ma se non è sim locked (ovvero se posso usare il mio num Tim) e la garanzia vale anche in Italia mi sembra un buon acquisto.

Tutto sommato son 10-15€ in più compresa la spedizione (rispetto agli 839€ per un 32 Gb che bisognerà sborsare in Italia) , ma evito così di macinare un botto di km per girare negozi in cerca di iPhone 5S nella mia zona. No? :slight_smile:

Acquistare iPhone 5S su Amazon?

No, perché lo potresti comodamente acquistare in line dalla apple e ti arriva a casa al prezzo corretto senza alcun rischio

R: Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Sì, ma sicuramente le spedizioni dal sito ufficiale Apple inizieranno dopo il 25 Ottobre. Ed il telefono arriverebbe dopo un mese quasi, (spero di sbagliarmi a riguardo). Comunque sto valutando tutte le possibili soluzioni.

Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Potrebbe essere così, ma se hai aspettato fino ad ora puoi anche aspettare fino a metà novembre per averlo :wink:
Io la vedo così, ovvio che il mio discorso è soggettivo, però comunque ti mette al riparo da qualunque rischio.
Inoltre la spedizione è gratuita, quindi un ulteriore costo risparmiato

R: Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Hai ragione, attendo che il venditore mi risponda. Ma ovvio, non sono acquisti (e somme) da spendere senza pensarci almeno 10 volte… :slight_smile:

Certo, però l’attesa logora, dato che ho venduto iPhone 5 e ne son sprovvisto adesso… :smiley:

Acquistare iPhone 5S su Amazon?

Non faccio battute per non dover auto bannanrmi :smiley:

R: Acquistare iPhone 5S su Amazon?

?? :what::what:

Mi ha risposto dicendo che il telefono è stato acquistato in Europa e sarebbe spedito in Italia entro 5 giorni lavorativi.