acquistare iphone 4s vetro rotto

Ciao a tutti!
Ho trovato un privato che vende un iphone 4s intorno ai 200 euro, appunto perchè ha il vetro anteriore rotto.
Considerando che è ancora in garanzia visto che ha solo 9 mesi di vita, mandandolo in assistenza apple, quanto spenderei per la sostituzione del vetro?
Grazie!

Maria

acquistare iphone 4s vetro rotto

che sia in garanzia oppure no, non fa differenza, un vetro rotto va pagato.
Mandandolo in Apple ti danno un ricondizionato per 199€( direttamente in Apple store), oppure 211,1€ se lo spedisci

Morale, lascia perdere

Infatti, a questo punto non so quanto ti converrebbe :slight_smile:

alla apple ti darebbero un rigenerato probabilmente. 161€ circa piu spediz. se lo fai telefonicamente. non sembra un buon affare. con il totale o meno te lo procuri funzionante. a meno che non sia un 64 gb forse.

edit: correggo il costo del rigenerato per 4s è 211€. ho riportato per errore quello del 4. men che meno conviene allora.

Grazie mille a tutti! Pensavo di cavarmela con meno…
Cercherò altro! :smiley:

Purtroppo alla apple è così :wink:
Potresti contattare iRiparo, so che lavorano molto bene :slight_smile:

su quel sito costa 39€ aggiungi mano d’opera (penso) che arrivi minimo sui 50€ spese di spedizione ecc. :slight_smile:

non è di 39 euro la spesa ma di 84 euro!!!

da quello che so’ io non si sostituisce solo il vetro ma lo schermo completo di touch+lcd

Riparare e aggiustare iPhone4s - Vetro rotto e ricambi per iPhone 4s assistenza e riparazioni

Eh si, la garanzia nn vale. Su [rimosso] ti sostituiscono il vetro per 109€, quindi o ti fai fare lo sconto da chi te lo vende (visto che a quel prezzo te lo danno nuovo con le offerte sotto costo della grande distribuzione organizzata (leggi Trony, ecc.) o meglio il ricondizionato Apple.

ho dovuto rimuovere il link esterno, non consentito in quanto di tipo commerciale. bastava il nome.

rimosso

ciao jaffa,
abbiamo una sezione riservata alle vendite… ti consiglio di leggere prima di tutto il regolamento del mercatino (che ho in firma) ed aprire li un’inserzione… :slight_smile:
grazie.

rimuovo :wink: