Salve a tutti !
volevo chiedere 1 domanda che mi assilla ![]()
domani i miei probabilmente mi comprano l’iphone 4s dall’Egitto !
ma prima che facciano, volevo chiedervi delle domande per favore ..
1)visto che lo comprano da la quali sono le cose a cui devo stare attento prima di acquistarlo ?
so che bisogna chiedere :
-se la SIM è free locked !
e basta ?
2)la SIM dell’iphone 4s è micro-SIM per tutti ? nel senzo che devo chiedergli anche questo ?
3)dovrei scontrare problemi a comprarlo da la per portarlo qua e usarlo ?
mi basta chiedere il punto 1 e fine ? :o
4) la garanzia sicuramente non funzionerà qui in italia giusto ?
grazie mille a tutti!!!