Acquistare iphone 4s da ebay? 579€ !!

Ho intenzione di acquistare un iphone 4s 16gb, girando per internet mi ha subito colpito questa ottima offerta su ebay:

APPLE IPHONE 4S 16 GB NERO NUOVO [U][B][SIZE="5"]579€[/SIZE][/B][/U]
SPEDIZIONE IMMEDIATA! 
CONSEGNA ENTRO 48 ORE.
senza nessun blocco, funzionante con qualsiasi operatore
massimo di due pezzi acquistabili per nome utente ebay
Garanzi valida in Italia 
si rilascia scontrino o fattura.

Il venditore è di tutto rispetto 100% feedback e oltre 16000 punti feedback, inoltre l’oggetto si trova in italia e ne sono stati acquistati già ben 61. Inoltre il negozio è anche su altri siti come pixmania ed anche lì ha 99.7% feedback, il pagamento è possibile solo con paypal e la spedizione e con contrassegno…
Cosa mi consigliate di fare? Devo fidarmi ? Avete avuto anche voi esperienze simili?
Ogni consiglio è ben accetto…

Io diffido dai prezzi troppo bassi

Aggiungo che il negozio è anche sponsorizzato da pixmania ed anche lì ha 99.7% di feedback positivo… è possibile linkare l’oggetto ebay? O vado contro regolamento?

se è un negozio, io ti consiglio una cosa: sicuramente ci sarà scritto anche il numero di telefono, contattali telefonicamente e chiedi più info possibili… se possibile chiedi il contrassegno come modalità di pagamento!! :slight_smile:

Io mi fiderei, 16000 feedback tutti positivi, difficile sia un truffatore. In più puoi pagare con paypal che ti protegge in caso di problemi.

Ottimo prezzo ce un gran bel risparmio…quasi 100€ non li rifiuterei :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

se vuoi,ho un amico qui a rimini che ha un negozio,non credo faccia la spedizione ,pero’ ha iphone 4s 16 giga nero a 600 euro tondi.
con scontrino o fattura ciaoooooooooo

Compralo, avevo visto la stessa offerta da 5gg e ho deciso di acquistarlo li, ho pagato alle 12:50 e il giorno dopo alle 14:30 ce l’avevo in ufficio…con tanto di ricevuta fiscale nella scatola e via email. Venditore serissimo! :wink:

Ciao ragazzi mi sono appena registrato e anch’io sono intenzionato ad acquistare iphone4s, in particolare su ebay ora lo vendono a 520 anche fatturabile.

I prezzi troppo bassi non mi convincono molto, vorrei chiedervi un paio di cose:

  1. se si trattasse di iphone rubati che succederebber?

  2. se invece l’iphone fosse regolare, in caso poi si debba far valere la garanzia si può andare anche nell’apple store della mia città?

Il venditore su ebay in questione ha solo 9 feedback anche se tutti positivi, il pagamento con paypal è accettato quindi in teoria l’acquirente è protetto se poi l’iphone non dovessere arrivare…?

grazie mille, confido nella vostra esperienza :slight_smile:

ciao dottok, a me interessa, sono di rimini, mi puoi dare l’indirizzo che ci vado di persona? grazie mille

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti
Inoltre è vietato uppare :slight_smile: se devi aggiungere qualcosa, modifica il precedente messaggio!

ciao ti rispondo in privato perche’ e’ poco che sono iscritto al forum e non so se sia giusto fare pubblicita’ occulta …heheeheh ok ??
ciao grazie mille !!

occhio…che se è quello che penso io…vende dispositivi non italiani, a me è successo con un ipad2…va benissimo in tutto e per tutto e anche se per apple fa fede il seriale e l’ho fatto verificare e non ci sono problemi. questo fenomeno vende dispositivi non ita. ti ho mandato un mess privato a riguardo.

ciao scusa se rispondo citando,ma cosi come lo hai scritto siccome la sequenza e’ questa ,si potrebbe capire che ti riferisci al mio messaggio dove parlo che ho un amico a rimini che ha un negozio e vende iphone a buon prezzo,ma si tratta di prodotti italiani e originali,acnhe se credo che tu ti riferissi al primo messaggio
del post.
ciao grazie !!

innanzitutto chiedo scusa al moderatore per non essermi presentato nell’apposita sezione… lo farò subito!:wink:

In effetti la risposta di Rapax poteva sembrare riferita a dottok… invece fa riferimento al venditore di ebay, ma quale dei due? Immagino entrambi… sia quello che vende a 579 sia a maggior ragione quello che vende a 520, giusto?

Quanto alla garanzia? Posso comprarlo ovunque e poi in caso rivolgermi a qualsiasi apple store? come funziona?

grazie mille ancora