Ciao ragazzi, sono prossimo alla partenza per l’America dove resterò fino a fine Gennaio. Volevo semplicemnte sapere se acquistando un iPad LTE avrebbe poi funzionato anche in Italia, ovviamente intendo la connessione dati 3G.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Sicuramente sì…lo hanno fatto restilizzato apposta quasi solo per standararizzare il 4g figurati se non va con il 3g (già quello “vecchio” 3G funzionva)…cmq non ti preoccupare ti faccio subito da cavia perchè io sono già in USA ed è mia intenzione preordinarlo e comprarlo appena esce il 2 Novembre e ho il rientro in Italia il 3 Novembre quindi più cavia di così…
Si,funzionerà tranquillamente,solo la rete LTE per il momento qui in Italia non ti servirà a nulla (per il momento)
Ci sono altre discussioni nel forum che trattano questo argomento
Ti sarebbe bastato usare il tasto “cerca” in alto a destra
Chiudo per argomento trattato