acquistare il 4, o attendere per il 5?(prossimo?)

ragazzi, la mia domanda è semplice,

sono daccordo con tutti voi che dite che il 4 è fantastico etc, ma sono pure tanti soldi, voglio dire: ho un 3g che comunque fa il suo buon lavoro meglio di altri cellulare, pur essendo vecchio di 3 anni, ma io penso, se spendessi 6xx rotti euro per il 4, magari secondo voi, a giugno prox, si potra rosicare che uscirà il 5 o il 4g come si vuole chiamare? che dite

che costera 8xx e rotti!!! io ho il 3g e passo al 4 al 90% poi magari l’anno prox esce il 5 e ci faremo la stessa domanda. mica possiamo stare dietro a loro che tirano fuori un cellulare all’anno?

eh, si, hai ragione anche te, tacci loro e dei prezzi che non li abassano

Secondo me è meglio che aspetti il 5…

è questa la mia paura, cioè, che il gap tra il 4 e il 3gs è enorme, magari sarà lo stesso tra il 5 e il 4… boh,

visto che ci siamo aspettiamo il 6 ? haha xD

cmq basta che non prenderai il 5, no ? non puoi mica stargli dietro a quelli della apple eh … al massimo venderai il 4 e piglierai il 5

vendi questo e prendi il 4, se poi uscirà il 5 farai la stessa cosa! Tieni presente che quello che hai adesso più aspetti a venderlo e più si svaluta.

Certo la domanda è catartica asd ma se rifletti per bene arrivi ad una conclusione :wink:

Allora al momento hai un 3g che è il più vecchio degli iphone commercializzati in europa, quindi hai saltato una generazione e credo che da 3g a 4 sia un passaggio tutto sommato sensato e ci può stare viste le limitazione dell’ ios4 su 3g.
Discorso diverso se avessi avuto un 3gs perchè pienamente compatibile con ios4 quindi un passaggio al 4 sarebbe superfluo tranne se sei apple fun o se hai il cash da spendere e allora buon per te :slight_smile:

Quindi il risulatato è vendi il 3g e prendi il 4 tanto fare discorsi su ah ma quando esce il 5 sarà spettacolare più del 4… sono discorsi sterili perchè è logico che magari il 5 sarà meglio del 4, (mi viene in mente la parodia di iphone 4 vista su youtube “ca**o non sono un matematico ma 4 è più grande di 3” ahahhaha), ma già il 4 si può ritenere un telefono completo per autonomia, fotocamera, multimedialità in genere e display!

Avendo il 3G il passaggio al 4 è quasi d’obbligo.
E’ ovvio che il prossimo sarà più potente e avrà qualcosa in più, ma se ragioni così allora devi aspettare il 10G che probabilmente sarà perfetto! asd

Visto il prezzo secondo me la cosa migliore è cambiare l’ iphone ogni due anni

Oppure tenrsi quello che si ha asd asd

cambia cambia…

Ma poi il 3g con iOS 4 è spaventosa la lentezza ==’
Cmq potresti prendere un 3gs usato no ?

quoto in pieno il discorso chi è possessore di un 3g, è logico il passaggio al 4, invece per chi ha un 3gs il passaggio al 4 è solo un sfizio più che un bisogno vero e proprio… cmq alla fine di tutto ognuno è padrone di spendere i propri soldi come meglio crede… ciao a tutti:D

altrimenti puoi tenerti il 3 g (che cmq credo che non ci prenderai molto )
ti prendi il 4 e quando uscirà il 4gs o 5 ti vendi i due terminali precedenti (il 3g lo dovrai quasi regalare) e ti prenderai il 5 …
altrimenti ti prendi il 2g il 3g già ce l’hai ,ti compri pure il 3gs e quando esce il 4 pure quello …poi un domani farai un museo dell’iphone !!

asp il 5G

potresti aspettare il 5 o il 6 oppure il 7 o meglio l’8… questo per dirti che in qualsiasi momento lo comprerai dopo ne uscirà una nuova versione…
io ho il primo quello senza G per intenderci. ora passo al 4 e poi si vedrà.

io ho il primo quello senza G per intenderci remember …2g,3g,3gs,adesso esce il 4 !?!.. il tuo che tipo era senza G ???

cmq sia bel salto di qualità
:wink:

La versione americana 2g che si chiama iPhone (senza G)
Penso che sarà un bel cambiamento…

Io prenderò il 4…
Poi non si sa neppure l’anno prossimo che cellulari usciranno e queli tecnologie avranno…
Il 5 avrà più cose del 4? Pazienza…