Acquistare adesso iPhone X e garanzia

Buonasera a tutti
come state ?
Mercoledì hanno presentato i nuovi iPhone, che ne dite? non tanto per il prezzo che alla fine è in linea con il precedente modello, ma quanto per la scelta del nome ahahah, non lo acquisterò e punterò a un X 2017.

Dato che sul sito Apple è stato tolto andrò di siti terzi dove ormai si aggira sui 800€ il modello da 64 gb, una domanda però:Â la garanzia dei primi 12 mesi viene sempre garantita da Apple ?
 Grazie mille
Razor

Ciao, ti faccio una domanda: perchè non puntare su un nuovo XR, dato che il prezzo sarebbe poco superiore a quello che indichi e avresti un telefono dell’ultima generazione?
Rispetto ad un X, ci andresti a perdere solo lo schermo Oled in pratica, a favore di un LCD.
A me fa proprio riflettere il fatto che l’X sia stato tolto dai listini, in genere non è così, il modello nuovo affianca il precedente. Ci sono ancora i 7-8, e il 6S fino a poco fa. Invece l’X dopo appena un anno è sparito, lasciando completamente il posto ai modelli nuovi. Non posso evitare di pensare che i modelli nuovi non siano una semplice evoluzione del X, ma contengano una serie di migliorie tecniche non pubblicizzate che dovrebbero risolvere problemi o migliorare l’utilizzo, rispetto al X. E’ solo una mia opinione, sia chiaro…

[QUOTE=dfecia;n1976650]Ciao, ti faccio una domanda: perchè non puntare su un nuovo XR, dato che il prezzo sarebbe poco superiore a quello che indichi e avresti un telefono dell’ultima generazione?
Rispetto ad un X, ci andresti a perdere solo lo schermo Oled in pratica, a favore di un LCD.
A me fa proprio riflettere il fatto che l’X sia stato tolto dai listini, in genere non è così, il modello nuovo affianca il precedente. Ci sono ancora i 7-8, e il 6S fino a poco fa. Invece l’X dopo appena un anno è sparito, lasciando completamente il posto ai modelli nuovi. Non posso evitare di pensare che i modelli nuovi non siano una semplice evoluzione del X, ma contengano una serie di migliorie tecniche non pubblicizzate che dovrebbero risolvere problemi o migliorare l’utilizzo, rispetto al X. E’ solo una mia opinione, sia chiaro…[/QUOTE]

Le differenze non sono così minime. iPhone X, a differenza dell’Xr, ha due fotocamere, ha un processore che gira più veloce (dato che a quanto pare l’A12 di Xr ha un clock inferiore rispetto ad Xs) ed a livello di display supporta input a 120HZ, ha l’HDR, ha un contrasto e rapporto PPI più elevato ed altri vantaggi derivati dall’OLED. Ci sono anche altre migliorie, che non sto qui ad elencare.
Semplicemente l’X è stato tolto da listino perché altrimenti avrebbe “rubato” vendite ad i nuovi iPhone :slight_smile:

Per il discorso garanzia vale sempre la stessa regola: primo anno del produttore, secondo anno al venditore.

grazie Michelinu del chiarimento. Â
La differenza tra LCD e Oled è parecchia, quindi anche se prendo un modello “vecchio” avrei comunque uno smartphone come si deve… poi provengo da un 6 quindi starei sempre su altro pianeta.
E l’XR anche come nome… non si può sentire eheheheh
Come detto da Michelinu, l’X è stato tolto proprio per non rubare scena ai nuovi modelli, marketing :smiley: :smiley: