Accredito

Ciaoa tutti,
In un post ho letto che si poteva segnalare un problema alle applicazioni cosi ho fatto ed ho detto che avevo comprato x plane x sbaglio perciò mi hanno accreditato 7,99 allora visto che mi rimborsavano davvero ho detto che avevo comprato per sbaglio anche x plane racing avendo ancora un rimborso.
Possibile che siano cosi stupidi??

cioe ti hanno accreditato soldi di app mai acquistate?

ma non diciamo str…te

No!!
Le ho comprate ma mi hanno ridato i soldi!!

aaaaaaaaaaaa ok

cosi ok… uè che dire… si vede che in apple sono troppo onesti

ma le app le hai cancellate o le hai ancora?!

Sono troppo onesti le app le ho ancora (io pensavo che me le avrebbero tolte)!!

ti posso chiedere come li hai contattai? a me hanno addebitato due volte la stessa app e non sapevo come farmi restituire i soldi…
grazie

certo allora vai su itunes store alla fine della pagina in piccolo cè cronologia acquisti ci vai poi cliccki segnala un problema poi scegli l applicazione ti arriveranno delle e mail ai il 50 per cento di possibilita che ti riaccredito poi dipende con le app che costano poco di solito non ti rimborsano con quelle sopra ai 5 si

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]