account senza carta di credito

ciao…c’e un modo per creare l’account di itunes senza carta di credito?

si ma non è propriamente legale dato che devi fornire dati fasulli, cmq se cerchi su google lo trovi facilmente

un altro utente, con una precedente versione di itunes, al momento della registrazione aveva anche la possibilità di scegliere “nessuno” per i mezzi di pagamento…:confused1:

io l’ho fatto poco fa … ho messo pagamento “nessuno” tutto ok!

Accedere su Itunes
Selezionare “App Store”
Cliccare su una qualsiasi applicazione in “To Apps Free”
Cliccare su “Get App”
Creare un nuovo account
Procedere nei passi di iscrizione
Quando arrivati alla selezione delle carte di credito selezionare “none” o “nessuna”
Inserire i dati
Controllare l’email per la verifica

Sezione sbagliata…sposto.

grazie per la guida mercenari…:D…appena fatto…

domandina stupida…dove vengono salvate le app scaricate sul pc?

se clicchi su itunes su un app con il destro fai mostra in windows explorer e sulla barra vedi l’indirizzo :slight_smile:

grassie…
complimenti per l’avatar…:D…homer ai tempi d’oro…:stuck_out_tongue:

ciao a tutti, ho acquistato da una terza persona un iphone 3G.
Questa persona aveva già effettuato l’iscrizione per scaricare sull’iphone le applicazioni da App Store, infatti quando vado per fare il download di giochi/applicazioni mi esce la sua e-mail e la richiesta di una password che ovviamente non ho!
Come posso cambiare i suoi dati per mettere i miei?
Grazie mille :smiley:

hai provato a chiedere alla vodafone? non è un reato comprarlo usato

ciao, non mi è ben chiaro cosa devo chiedere a vodafone/tim! Io ho fatto un’iscrizione su iTunes, non posso semplicemente sostituire i dati del vecchio proprietario con i miei?
Altrimenti qual’è la procedura da fare?
Grazie mille ciao

nel senso, chiedi alla vodafone/tim o alla apple…da quanto ho capito, quando attivi l’iphone il suo imei viene associato ad un account itunes…non sò come si fà a disabbinarlo…hai provato ad aggiornare il firmware? magari funziona…

io ti consiglio di chiedere alla apple…il numero verde è
800 554 533

ottimo snoze88!!!
il numero verde mi ha risolto il problema che oltre tutto non era poi così un problema…
praticamente basta fare un nuovo account da iTunes del PC, agganciare l’iphone con il cavetto al PC, scaricare da itunes un’applicazione gratis e fare la sincronizzazione dell’applicazione con il cell.
Se per caso appare il messaggio di errore “computer non autorizzato” basta andare da iTunes sul menù Store -> Autorizza computer… inserire i propri dati e riprovare la sincronizzazione.
Vedrete che l’applicazione sarà caricata su iphone e che quando andrete sempre dall’iphone su App Store per scaricare un software i vostri dati saranno già inseriti e sostituiti a quelli del vecchio proprietario.
Spero di esser stato chiaro e di aver aiutato qualcuno!
ciao ciao e grazie snoze88 per la dritta! :smiley:

di nulla…:smiley:
ottima spiegazione :wink: