Accessorio per iPhone 5S

Ciao a tutti, domanda si sa niente se ci sia un qualche accessorio che possa attivare siri a “distanza” come se per esempio sono in macchina? (so che la
BMW dovrebbe mettere o ha già messo un tasto apposito, peccato che io ho vw xD)

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

ciao @Andreapunk anche io qualche mese fa ho fatto questa ricerca, esiste un prodotto di cui adesso mi sfugge il nome che ripropone un tasto home aggiuntivo connesso penso tramite bluetooh e ha addirittura l’aggancio per l’aletta parasole, in pratica si usa come un normale tasto home quindi basterà tenerlo premuto…ma non c’è molto in questo genere, mi pare di aver trovato solo un prodotto quella volta!

Grazie @zioantonio88 questa cosa non la sapevo mica, proverò a vedere se trovo qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io in auto con un vecchio viva voce bluetooth sonyericson cliccando sul tasto chiamata del vivavoce parte siri.

esatto… se premete il tasto “verde” di chiamata… prima ad 1 impulso, poi a lungo (per provare) non vi parte siri?

domani provo e vi dico su mercedes classe b