Accessorio applicapellicola: andato in produzione?

Ragazzi scusate,
ma l’accessorio per applicare la pellicola salvadisplay senza creare le bollicine di aria sottostanti, che era stato presentato da iPhone Italia e per il quale mi sembra ci fossero anche dei preordini, che fine ha fatto?:confused1::confused1::confused1:
sarei curioso di saperlo… anche perché mi sembrava ben fatto e tutto sommato anche utile, ad un costo onesto… ovviamente… :D:D:D

per caso intendi il cartoncino che rimuove le bolle ?!

credo intenda un applicatore apposito per le pellicole senza fare bolle…

Io al posto tuo cercherei qualcosa di simile anche in casa… E cmq non ti illudere, qualche bolla rimane comunque…

Mai avuto bolle, basta una buona pellicola e una carta di credito per stenderla

No intendo un “aggeggio” di plastica in cui si inseriva prima la pellicola e poi l’iPhone su cui applicarla (almeno così avevo capito). Tramite un meccanismo, le due cose andavano a combaciare perfettamente…
Si erano chiesti i preordini per mandarlo in produzione ma poi… :confused1::confused1::confused1:

Le cose sono due, ho i produttori non hanno ricevuto i fondi necessari per mandare la cosa in produzione e quindi non se ne è più parlato, ho in alternativa magari non hai cercato bene quindi ti sfugge la notizia… provato a cercare con quale alternativa?

parli con me? non ho capito cosa mi vuoi dire

era questo:

Kioky: applicare facilmente una pellicola su iPhone [Videorecensione iPhoneItalia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

stando a quanto si dice, l’azienda è chiusa, però puoi ancora acquistarlo da quì:

http://www.bitemyapple.co/products/kioky-iphone-4-screen-protector

fonte:

swarro emh… scusami solamente adesso mi sono reso conte che questa mattina sono talmente tordo che ho persino sbagliato a cliccare sul quote… pardon chiedo venia… mi riferivo comunque all’utente gimfix.

Snoze88 non per essere tirchiarello alla fine sono 19 dollari, ma preferisco fare attenzione, montarmela da me che è molto meglio e non usare aggeggi simili… poi a ognuno la scelta :stuck_out_tongue:

l’accessorio in questione non serve ad evitare bolle ma solo a centrare la pellicola sul display anzi credo sia più facile evitare bolle applicandola manualmente :wink:

Bancomat va bene lo stesso?? :smiley: :smiley:

Mica ho detto che devi comprarlo O.O
Ho solo fornito le informazioni richieste
Anche per me è un accessorio stupido…ho messo pellicole su 5 iPhone e su un iPad a mano senza problemi

E’ proprio quello :D:D:D
Bravissimo!!!;);):wink:
Avevo provato a cercarlo ma… niente…
mi dispiace sia finito così:crying:
un grazie un saluto e un Buon Natale! :slight_smile: