accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

No Lu, da me 0, ma credo che rimarrà così almeno fino a natale, ancora non si trovano in store (almeno, a bergamo non ci sono tutti i cinturini, mi pare solo qualche sport)

Arrivate le Skinomi TechSkin (seppur con 1 giorno di ritardo rispetto alla data stimata).

Confezione che appare curata in ogni minimo dettaglio. Installazione della pellicola relativamente semplice, vi è uno spray da nebulizzare sulle mani e al di sotto della pellicola prima di installarla sul display.

All’interno ce ne sono 6.

Appena installata al di sotto rimane un po’ umida, ma entro 2-3 giorni c’è scritto che bolle o eventuali residui spariranno.

Le ho prese anche io…mi spaventa un po’ l’installazione "ad umido "…vedremo

Direttamente dal satellite

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Ieri mi è arrivato lo stand spigen e l’ho già utilizzato questa notte… Molto ben fatto e funzionale! :slight_smile:
ImageUploadedByTapatalk1437584554.363344.jpg

in orizzontale com’è ?

Regge bene, però per utilizzare il tasto accensione e la corona digitale per le nuove funzioni della nightmode di WatchOS 2 bisogna tenerlo con la makò altrimenti c’è il rischio che cada

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

grazie, mi hai convinto… a non prenderlo :smiley:

aspetto quello Spigen dedicato alla modalità notte

Io ho comprato quello di basezip, entro venerdì dovrebbe arrivare, poi vi faccio sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato! Ben costruito, supporto in gomma dove poggia Apple watch, ha anche piedini in gomma alla base.
Il mio è arrivato leggermente storto, credo un problema di piegatura dell’alluminio!
Il cavo di ricarica non viene fissato saldamente quindi se lo muovete potrebbe venire via dalla base.
Supporta la modalità notte!
Io visto il prezzo pagato e la qualità generale del prodotto ne sono molto soddisfatto.

Ciao, Venom!

Grazie per la mini recensione! Per caso hai fatto qualche foto allo stand e, nel caso, avresti voglia di postarle? Sarei curioso di vedere foto non commerciali! [emoji4]

Stasera faccio qualche foto e le posto! Saluti

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/27/5846cf1a3d647d403ae84be612ee6ee8.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/27/43f789c14c43fc2a947a26f8d8303e26.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/27/21a6edd1dc0e708de62bdc65f1cf9809.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/27/8e47495a03e3d8364f00a329cd603a6f.jpg

venom, modifico le tue foto in link :wink:

come abbiamo più volte detto,inseritele come allegati…altrimenti appaiono davvero troppo grandi :wink:

e attenzione agli up, per favore

C’è anche un annuncio grosso come una casa… Basterebbe non ignorarlo…

Vorrei segnalarvi che anche in Italia (e per fortuna) sono disponibili le pellicole fullbody per il watch della Skinomi.
Costo: 14 euro

Per chi vuole la “perfezione”, le terrei in considerazione. Le ho acquistate e sono in attesa di riceverle…vi faro’ sapere.

Chiedo ai mod di chiarirmi una cosa…ho aperto una discussione per mostrare, e chiedere se qualcun altro è interessato a farlo, il mix tra Apple watch sport e cinturini non in “plastica”. La discussione è stata chiusa perché argomento trattato qui. Chiedo scusa, avevo verificato prima ma…ho pensato che fare una discussione dedicata solo a quello argomento, rispetto al “buttare” tutto in una discussione generica, che tratta di tutto e di più, sarebbe stato più utile e di più facile consultazione.

Dopo consulto con Admin Klara, abbiamo deciso di lasciare aperto il tuo…
Palese che, di la, si dovrà trattare esclusivamente AW Sport e cinturini.
In caso contrario si procederà a chiusura ed Unione dei topic.

Grazie

Ciao a tutti, mi sono arrivati oggi da Amazon un cinturino a maglie metalliche della Jetech e un proteggi-schermo in plastica trasparente.
A prima impressione mi sento di dare un giudizio ottimo sul cinturino, è fatto di materiale “buono” (Non sembra un metallo plasticoso ed è bello pesante) e inoltre nella confezione è compreso anche un estrattore per togliere o aggiungere le maglie, che risulta essere moooolto comodo !
la protezione per lo schermo sembra abbastanza buona, anche se in realtà l’ho presa solo come “provvisoria” in attesa che me ne arrivi un’altra nei prossimi giorni.
Se qualcuno è interessato vi dò il codice del modello e magari anche qualche foto del cinturino.

Ciao
Vittorio

Qualche foto del cinturino io la vedrei volentieri :slight_smile: