accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

Io come supporto ho preso il Pod nomad …fa anche da batteria…consegna a fine luglio

Direttamente dal satellite

A me piacerebbe in pelle con chiusura magnetica come l’originale. Ma 169€ sono troppi!!!

secondo voi per la versione sport 42mm serve una pellicola o un vetrino temperato sul display?

può anche servire per un 38 eh e di qualsiasi modello :wink: è gusto personale…io personalmente lo utilizzerò.

hai già visto qualcosa di valido?

su amazon trovi gia qualcosa :wink: non ho ancora provato nulla personalmente.

Io segnalo degli adattatori per cinturini che sembrano ottimamente realizzati. Si chiama Watch Shoppe ed è un prodotto canadese. Ho visto alcune recensioni su youtube e la cosa che più mi è piaciuta è che sono disponibili sia in acciaio per il watch classico, ma anche in alluminio satinato, sposandosi perfettamente con la versione Sport, come la mia. Credo che il mese prossimo li comprerò per attaccare un cinturino classico (ho già ordinato un cinturino sport nero per il mio Apple Watch - silver con cinturino azzurro). Costa un po’ ma sembrano davvero di qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono anche adattatori sia alluminio che acciaio di nome “Click”. Inoltre sulla pagina FaceBook trovate un coupon per il 5% di sconto (meglio poco che niente)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Li hai provati? Come ti sembrano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non ho Apple Watch per cui mi informo solamente…
Dalle foto sembrano abbastanza buoni, vengono anche consigliati dal vecchio team italiano che aveva progettato Adappt (ovvero questi adattatori) ma il loro progetto non era decollato per motivi economici.

È vero le foto che ho visto sembrano mostrare un buon prodotto. Hanno in più una buona scelta di cinturini a buon mercato. Sono indeciso. Più che altro per il fatto che si tratterebbe di un preorder mentre Watch Shoppe è già disponibile. A ogni modo grazie per la dritta! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono tanti accessori sfiziosi che mirano anche alla protezione della scocca.
Spigen per esempio produce una cover per tutti i tipi di Watch (un po’ come le custodie di iPhone) fullbody. Per le pellicole ho visto che, sempre Spigen, produce pellicole che abbracciano tutto il display del watch, contrariamente a quelli di altri marchi che proteggono solo il “centrale” dello schermo.
Costo: 15 per la cover, 18 per le pellicole (2)

mi arrivano oggi le pellicole spigen e anche una protezione sempre spigen, la Thin Fit, metterò foto

Facci sapere cosa ne pensi swarro!!! :slight_smile:
Anche io vorrei prendere pellicola spigen per il watch…

Sono anche io interessato a vedere come sta la pellicola

Direttamente dal satellite

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

eccomi…faccio una piccola galleria, piccola premessa, questo tipo di pellicola nel giro di 24 ore di solito “si assesta”, perché alcuni residui di liquido sotto la pellicola evaporano naturalmente

confezione

ImageUploadedByTapatalk1435677788.351552.jpg

Thin Fit

ImageUploadedByTapatalk1435677914.629235.jpg
ImageUploadedByTapatalk1435677948.793040.jpg
ImageUploadedByTapatalk1435677996.534036.jpg
ImageUploadedByTapatalk1435678026.432112.jpg

con pellicola

ImageUploadedByTapatalk1435678128.397158.jpg
ImageUploadedByTapatalk1435678155.410822.jpg
ImageUploadedByTapatalk1435678220.093607.jpg

per i moderatori: ho dovuto fare 2 post consecutivi perché tapatalk permette massimo 5 allegati

si si,ne siamo a conoscenza swarro…tutto ok, unisco io i post :wink:

piccolo aggiornamento, dopo circa 2 ore non si nota più niente, la pellicola non si nota.
Per chi volesse prendere questo tipo di pellicola sappia che sono leggermente “gommose” e non di vetro o plastica, aderiscono incollandosi al vetro, io per applicarle su iPhone ho sempre usato il liquido in dotazione(con quelle per iphone in questo non c’è) e ho fatto la stessa cosa oggi. Senza liquido è praticamente impossibile applicarle bene senza lasciare ditate, il liquido dovrebbe essere acqua con un po’ di sapone(pochissimo sapone) io ho sempre usato quelle in dotazione che ho conservato è utilizzato anche oggi
vi do due dritte per applicarle:

  • bagnatevi le dita di entrambe le mani, così maneggiando la pellicola non lascerete ditate
  • spruzzate un po’ di liquido sul display
  • prendete la pellicola è spruzzate liquido dalla parte della colla
  • posizionatela, non dovreste avere problemi grazie al liquido
  • dopo averla posizionata bene prendete un pannetto in micro fibra e “spingete” il liquido verso l’esterno, mi raccomando molto delicatamente
  • NON cercate di rimuovere tutti gli aloni che rimangono, fareste solo danni, preoccupatevi solo delle bolle d’aria/acqua più grandi
  • cercate di non usare il display in modo intenso per qualche ora e vedrete che gli aloni spariranno da soli.

P.S. io le dritte le ho date, ma se non l’avete mai fatto probabilmente la prima la butterete(la prima di oggi l’ho buttata anch’io) :smiley: perché finché non si prova non è semplice capire. Poi dipende anche dal vostro livello di perfezionismo, io non sopporto che si veda la pellicola, quindi al minimo difetto rifaccio il lavoro.

Spero di non avervi spaventati, in fondo è più facile da fare che da spiegare :wink:

Il fatto che sono di “gomma” vuol dire che fanno tanto attrito a contatto con le dita?

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Grazie delle dritte!!! :slight_smile: