Accessori indispensabili e utili per iphone 4

Salve e da 5 gg che ho comprato il mio bellissimo iphone 4 16gb nero e mi chiedevo secondo voi quali sono gli accessori utili o indispensabili per questo terminale…???

Dipende dalle tue esigenze, per me è essenziale la custodia non mi fido a tenerlo nudo e per i miei gusti il bumper non è protettivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

concordo anche io sulla custodia e se sei tanto e spesso in auto un caricatore da auto

xo alla fine se si usano 2 pellicole multistrato retro/front e poi il bumper non è come avere una custodia???

io lo tengo nudo…è cosi bello…sembra di mettere un burka a monica bellucci con la custodia e bumper…

Io da sempre ho il bumper e ora sto seriamente pensando a una custodia con batteria supplementare

Toglietemi una curiosità… ho iphone 4… come faccio a ricevere il bumper gratis dalla Apple? Non ricordo dove avevo letto questa cosa…

la custodia non mantiene il calore della batteria e quindi porta lungo andare a rovinarsi e durare di meno ?

è stato gratis per iPhone acquistati fino al 30 settembre 2010(mi sembra)

Confermo ho preso la mia belkin entro quella data.
Cmq concordo con la custodia cm acc. Indispensabile, troppo bello e delicato per usarlo senza…anche se quando lo tolgo per pulirlo, avrei una voglia matta di tenerlo “pulito”. Beh questo sacrificio verrà ripagato quando tra poco lo venderò per il 5.

guarda io ho comprato il mio iphone 4 il 30 giugno e la settimana scorsa ho kiamato apple dicendo ke ho problemi di antenna e mi stanno mandando un bumbepr nero gratis…adesso non so se è stata l’operatrice ke ha kiuso un okkio…mah

io lo ho acquistato da mediaworld e me la hanno regalata… ma forse è una loro promozione …