Ciao ragazzi come da titolo sapreste consigliarmi marche o negozi (anche on line) che vendano accessori compatibili con iphone 5 a prezzi minori di quelli della apple ??? vorrei comprare degli accessori di ottima qualità per non rischiare di danneggiare l’iphone. cosa mi consigliate ?
up… e in aggiunta sapete se l’adattatore lightning 30 pin funziona per sentire anche la musica nella docking station con l’uscita audio che sta sull’ apple store a 55 euro ?
Questo tipo di marca, è consigliato anche per dock e cavi?
Come ho detto in un vecchio post, vorrei evitare di creare danni alla batteria, con caricatori non apple.
ragazzi che ne pensate del doppio caricatore usb da auto della griffin ??? perchè ho trovato questo su ebay Alimentatore Caricabatterie 2 USB auto GRIFFIN PER iPHONE 4 4S 3 3GS noiphone 5 | eBay ma mi dice no iphone 5 perchè ???e poi il connettore da lightning a 30 pin “converte” solo per caricare la batteria o anche per sentire la musica volendo sfruttare la mia docking station apple 30 pin con uscita audio ???
ps ragazzi non voglio pubblicizzare il link ma solo far vedere l’oggetto quindi se non và bene il link mi dite come posso fare per farvi vedere l’oggetto ???