Accessori compatibili per iphone 5

Ciao ragazzi come da titolo sapreste consigliarmi marche o negozi (anche on line) che vendano accessori compatibili con iphone 5 a prezzi minori di quelli della apple ??? vorrei comprare degli accessori di ottima qualità per non rischiare di danneggiare l’iphone. cosa mi consigliate ?

aggiornamento: Che ne dite di iphone5mod ?

Sposto nella sezione più adeguata :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

up

che tipo di accessori stai cercando?
io comunque ti consiglio la “cellular line”
ottima marca :slight_smile:

In particolare starei cercando un adattatore lightning 30 pin per la docking station…

Consigli ?

up… e in aggiunta sapete se l’adattatore lightning 30 pin funziona per sentire anche la musica nella docking station con l’uscita audio che sta sull’ apple store a 55 euro ?

Amazon

Ragazzi allora mi consigliate gli accessori originali o c’è qualche valida alternativa ?

Questo tipo di marca, è consigliato anche per dock e cavi?
Come ho detto in un vecchio post, vorrei evitare di creare danni alla batteria, con caricatori non apple.

Grazie.

ragazzi che ne pensate del doppio caricatore usb da auto della griffin ??? perchè ho trovato questo su ebay Alimentatore Caricabatterie 2 USB auto GRIFFIN PER iPHONE 4 4S 3 3GS noiphone 5 | eBay ma mi dice no iphone 5 perchè ???e poi il connettore da lightning a 30 pin “converte” solo per caricare la batteria o anche per sentire la musica volendo sfruttare la mia docking station apple 30 pin con uscita audio ???

ps ragazzi non voglio pubblicizzare il link ma solo far vedere l’oggetto quindi se non và bene il link mi dite come posso fare per farvi vedere l’oggetto ???

Upp :smiley:

Nessuno che sappia darmi una mano ???

uuuuuuuuuppppppp :slight_smile:

Non sono in moderatore ma dovrebbe essere vietato uppare come da regolamento e comunque mi sembra che le risposte più sensate ti sono già state date

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao grazie per la risposta :slight_smile:

Volevo chiedere un parere su quel caricatore della griffin…

Comunque io sto uppando una sola volta al giorno…

Ragazzi nessuno che possa darmi conferma della qualità di quel caricatore da auto ???

Ragazzi hanno tolto l’inserzione eccovi quindi il sito ufficiale:

[rimosso]

Credo che si puo uppare una volta ogni 3 giorni.. E poi non si possono postare link esterni…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

L up è stato fatto dopo 3 giorni

Il link l ho rimosso..

Grazie della collaborazione ma limitatevi a segnalare tramite l’ apposito tasto :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ragazzi scusate ma per farvi vedere gli accessori se vanno bene o meno come posso fare invece di inserire i link ?