Accessori che non ricaricano Iphone 4

Ciao a tutti,
immagino che come me altri saranno incappati nel problema della ricarica dell’iphone 4 che non e’ compatibile con alcuni accessori Ipod.
Volevo sapere come avevate risolto il problema se esiste un adattatore che possa essere messo tra il device e l’accessorio.
TKS !
Dani

A parte che si è già scritto moltissimo a riguardo, personalmente non ho problemi e ricarico con tutto ciò che mi capita a tiro, da quello per l’auto che usavo per l’HTC, al PC, a ogni tipo di caricabatterie che ho a casa o al lavoro che abbia l’USB

purtroppo a me non capita cosi’ non ricarico piu’ con nulla ne cavo da macchina ne casse da casa…
cmq sei stata davvero molto gentile …
e magari potresti esserlo di piu’ passandomi il link di dove se ne e’ parlato cosi’ tanto…

Mi sembra che a questo punto hai un problema nel iPhone, comunque Dneri basta che fai una ricerca e ne trovi parecchi, questo è uno ad esempio:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/30011-non-si-carica-piu.html

Grazie ma purtroppo il mio problema non e’ questo i miei dispositivi funzionano tutti correttamente e anche il mio iphone 4 ma quando lo collego mi viene un avviso di informazione sull’iphone 4 che il dispositivo non puo’ essere ricaricato, ma perfortuna almeno la musica la sento.
Purtroppo non ho trovato nulla a riguardo … peccato grazie lo stesso…