Accesso tapatalk manda sempre lo stesso errore cosa è?

Salve a tutti ho scaricato tapatalk per accedere direttamente al forum ma in primo luogo mi ha chiesto di eseguire la configurazione con Facebook o creare un’altra account e io ho scelto Facebook ma ora quando vado ad accedere per scrivere o rispondere mi da prima questo e poi successivamente questo qualcuno mi aiuta?
Un’altra cosa nelle impostazioni di iPhone nella sezione privacy sotto Facebook non porta nessuna app che chiede l’accesso con Facebook non ci dovrebbe essere tapatalk nell’elenco?
Buona serata

ciao Pakyto, segnalo il tuo problema e ti faccio sapere qualcosa al più presto.

prova intanto ad eliminare il forum e inseriscilo nuovamente :wink:

rettifico : pakyto, ti scrivo per pm quale è il tuo problema.

salve mi aggangio a questa discussione in quanto ho la necessita di un ulteriore chiarimento su questa app…ho letto sul web che esistono due versioni una free che permette solo di leggere sul forum e una a pagamento che permette anche di postare.
io ho scaricato questa app gratuitamente ma ho la possibilita di postare come mai?scadra questa licenza?
buona serata

Non so dove tu abbia letto ciò ma é assolutamente errato.

Le app sono entrambe valide solo che quella a pagamento offre qualche contenuto in più…ma nulla per cui francamente valga la pena l’ acquisto.

Comunque esistono molti topic su tapatalk…agganciati alle discussioni esistenti o semplicemente leggi le descrizioni delle app sullo store :wink:

Qui chiudo visto che il problema originale é stato risolto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk